Home » Topic » Ritratti » Al mare

Al mare

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    angelonocera
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo un vostro parere su questo scatto rubato. Ho aumentato contrasto e saturazione, che ve ne pare del risultato?

nako80
    Partecipante

I colori mi piaciono molto!! secondo me va bene.

bndncl
    Partecipante

toglierei un po di giallo e taglierei la foto dall’alto in modo da eliminare il nero

hendo
    Partecipante

Bello?!?!?!? Ma questo scatto è fantastico! personalmente, avrei usato meno contrasto (PP o natural?) ma l’immagine è stupenda! sarà perchè adoro il controluce, ma uno scatto del genere vale tanti scatti tecnicamente perfetti e lavorati in PP.

angelonocera
    Partecipante

Grazie per i commenti, ho provato a togliere un po’ di giallo come consigliato e a tagliare la parte superiore. Il contrasto è stato aumentato con dpp ma la foto di partenza era molto simile. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_6332.JPG[/IMG]

hendo
    Partecipante

A questo punto, allora, potresti provare un Bianco e nero, visto che l’immagine tenderebbe al low key…

Luca Lupi
    Partecipante

Se togli il colore a quest’immagine le togli tutta la sua forza 😉 Ahh questo povero bianconero, si sentirà più usato del prezzemolo [all]

toniomarino
    Partecipante

sono daccordo sulla forza del colore in questa foto inoltre la lascerei nella prima versione… [lo]

angelonocera
    Partecipante

Anche io preferisco la prima versione, riporta i colori del tramonto in modo più fedele…per la versione b/w ho fatto una prova (tanto è gratis 🙂 )ma ancora una volta preferisco l’originale. [gra] a tutti per gli interventi e per i consigli!!

MonteCristo
    Partecipante

Moooooooooolto bella! Complimenti! e Preferisco la versione originale! ciao!

3rc013
    Partecipante

Anche secondo me la prima è la migliore complimenti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX