Home » Topic » Generica » al mare

al mare

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

Graditi commenti e critiche, grazie [IMG]public/imgsforum/2013/10/p918254.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Non mi spiace affatto, anzi: una geometria così forte assieme al bianco/nero contrastato mi piace. L’unico vero appunto che si può fare è che è un pelo (ma proprio un pelo) pendente a destra e che è un pelo (ma anche qui un pelo) spostata sempre a destra. In altre parole io lo ruoterei in senso orario e taglierei un pelo a destra in modo che lo spigolo scuro della cabina di sinistra sia vicino al bordo tanto quanto lo è quello di destra. Detto questo, fossi in te sperimenterei con dei tagli più panoramici, per esaltare il soggetto. Giocando avevo provato con un 16:9 ma si perdeva troppo cielo.

tigercris
    Partecipante

Concordo al 100% con rossomoto….. mi devo preoccupare ???? 🙂 🙂 🙂

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Concordo al 100% con rossomoto….. mi devo preoccupare ???? 🙂 🙂 🙂

Decisamente 😀 😀 😀

GianMauro
    Partecipante

Io ho guardato con molta attenzione la foto. Non mi dispiace. La mia personale opinione è che l’immagine poteva essere strutturata in maniera differente esclusivamente per questioni legate alla composizioni. Mi sono preso la briga di salvarla sul mio desktop, cropparla secondo una più efficacie (solo dal mi punto di vista ovviamente) regola dei terzi, correggendo la distorsione prospettica ed una piccola pendenza. Certo la foto appare più compatta, forse in contrapposizione con l’idea iniziale dell’autore, ma personalmente mi sembra come dicevo sopra, più interessante. Ovviamente sono solo le mie modeste considerazioni…. nulla di più ciao

giambajet
    Partecipante

non mi dispiacerebbe vedere la tua versione…. grazie dei passaggi

GianMauro
    Partecipante

certo con molto piacere e grazie per aver preso in cosiderazione il mio punto di vista: [IMG]public/imgsforum/2013/10/p918254-2.jpg[/IMG] ciao

Mullahomark86
    Partecipante

Ciao giambajet, ti dico solo che secondo me la foto è molto bella, e funziona parecchio nella tua versione originale. [lo] [lo]

rossomoto
    Partecipante

Io invece la vedevo più slanciata: [IMG]public/imgsforum/2013/10/p918254_2.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

Comunque uno scatto che mi piace mi da moltao la sensazione di retro anni 50 [lo]

Wolfriend
    Partecipante

E’ un’immagine che piace anche a me. Belli i contrasti che hai saputo enfatizzare: cielo/terra, bianco/nero, statico/dinamico. E ancora la regolarità delle linee contro la morbidezza del cielo. Per il taglio, una leggera preferenza per quello proposto da GianMauro.

tecnico73
    Partecipante

bella, ha un fascino particolare, unica critica, ma questa è sicuramente una mia fissazione, recuperare informazioni, nella zona sottostante, in modo da mettere in contrasto in modo maggiore il centro della scena, trovandosi con un cielo scuro con nuvole, come si vede, una sabbia + scura, la zona centrale ottima come contrasto tra il bianco ed il nero comunque [[ok] [[ok]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da tecnico73: bella, ha un fascino particolare, unica critica, ma questa è sicuramente una mia fissazione, recuperare informazioni, nella zona sottostante, in modo da mettere in contrasto in modo maggiore il centro della scena, trovandosi con un cielo scuro con nuvole, come si vede, una sabbia + scura, la zona centrale ottima come contrasto tra il bianco ed il nero comunque [[ok] [[ok]

concordo, sul mio monitor schifoso la sabbia si vede appena e sbilancia di molto la composizione. Prova a scurire un po’, per il resto molto bella, ciao

saiot
    Partecipante

bella la versione iniziale, solo un pelo sovraesposta.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX