Home » Topic » Natura » Al Padule di Castiglion della Pescaia…

Al Padule di Castiglion della Pescaia…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da cmoster: Fire quell’airone estendeva il collo mentre volava per cantare… Tant’è vero che l’ha fatto per 3 volte : alla prima non credevo ai miei occhi e non ci ho quasi creduto, alla seconda ho capito che lo faceva con naturalezza, alla terza gli ho fatto la raffica… Forse è stato bene così perchè ho fatto le foto nel momento migliore (quando era più vicino) e non ho avuto bisogno di nessun crop… Comunque vedessi buffo!!! Volava nella posizione classica e di punto in bianco estendeva il collo e cantava!!! Troppo forte…. Comunque grazie a tutti per i complimenti che da persone super brave ed esperte fanno veramente piacere… Matteo

Molto interessante. In realtà gli aironi non cantano come gli altri uccelli hanno una spece di stridìo “kraaak” che ho notato emettere per intimorire gli avversari e marcare il territorio. Probabilmente hanno bisogno di estendere il collo per la funzione delle corde vocali. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao veramente un fine settimana produttivo le Tue foto sono belle e anche molto interessanti, l’approfondimento naturalistico dà un tocco in più alle già belle immagini. In questo modo oltre che vedere le immagini, si può partecipare emotivamente alla caccia fotografica e si imparano nuove nozioni naturalistiche. Sono le esposizioni che più mi piacciono. Complimenti e ciao

lidiapoe
    Partecipante

Tutte bellissime, ma a me rimangono negli occhi quegli splendidi aironi rosa. Capperi, tutta la mia ammirazione! :O [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

eeh Lidia, Lidia, non sono aironi ma fenicotteri.Però vista l’ora del post si capisce lo svarione :pr :pr :pr

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX