Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Al posto del tamron 17-50 …

Al posto del tamron 17-50 …

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    matiux_
    Partecipante

Ciao a tutti, ho ordinato 3 settimane fa il tamron 17-50 a BUON prezzo ma ancora non è arrivato e non si sa quando arriverà perche la tamron sta dando di pazzo (cosi’ mi dicono) e per ora non si sa quando rimanferò questo obiettivo…. Allora potendo annullare l’ordine, cosa posso prendere di diverso ma che rimanga con le stesse caratteristiche? il tamron 17-50 ha f/2.8 e mi fa gola questa apertura. Budget massimo 400 euro circa Ciao

lecter62
    Partecipante

A quei soldi immagino fosse la vecchia versione non stabilizzata Se è così lo trovi da altre parti e te ne avanzano Se invece stai parlando della versione nuova, beh….non è che Tamron sta dando di matto, semplicemente il venditore l’ha fatta fuori dal vaso. A meno di 460-470 non lo trovi. Quelli che l’hanno proposto a 420 euro….forse, ne hanno venduto uno. L’unico che gli hanno dato.

matiux_
    Partecipante

Si si, mi riferivo alla versione NON stabilizzata….Io ho trovato un negozio online che vende quello stabilizzato a 420 + spese… Quindi dici che è meglio non fidarsi? Secondo voi vale la pena spendere + di 100 euro in più per la versione stabilizzata?

lecter62
    Partecipante

Secondo me vale sempre la pena. Anche se non abbligatorio puo sempre servire.

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da lecter62: Secondo me vale sempre la pena. Anche se non abbligatorio puo sempre servire.

Quoto, io nn ho la versione stabilizzata…ed ogni tanto mi lamento 🙂

picar68
    Partecipante

non conosco la versione stabilizzata ma la vecchia è certo, e l’ho provata personalmente, che è da urlo. Tra focali come 17-50 uno stabilizzatore lo trovo un di più di cui si puo fare veramente a meno. Cogli qualche occasione anche tra l’usato la vecchia versione a questo punto diventa un affare molto piu che vantaggioso.

dadi73genova
    Partecipante

Originariamente inviato da matiux_: Ciao a tutti, ho ordinato 3 settimane fa il tamron 17-50 a BUON prezzo ma ancora non è arrivato e non si sa quando arriverà perche la tamron sta dando di pazzo (cosi’ mi dicono) e per ora non si sa quando rimanferò questo obiettivo…. Allora potendo annullare l’ordine, cosa posso prendere di diverso ma che rimanga con le stesse caratteristiche? il tamron 17-50 ha f/2.8 e mi fa gola questa apertura. Budget massimo 400 euro circa Ciao

Beh con stesse caratteristiche forse ci sarebbe il Tokina 16-50 mi pare di averlo visto sulla baia a 490 o giù di li. Come qualità ne ho sentito parlare molto bene. Ovviamente non è stabilizzato…… [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX