Home » Topic » Generica » Al Said

Al Said

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Matteo77
    Partecipante

Prima foto. Questa l’ho presa nel porto di Palermo la scorsa estate con la Powershot purtroppo in ipg. E’ natural senza filtri esclusivamente con la luce del tramonto e, a mano libera. [IMG]public/imgsforum/2009/1/AlSaid2.jpg[/IMG]

Doppiadi
    Partecipante

Di yacht e yachterelli ne ho visti parecchi in giro per il mondo ma questo è davvero mostruoso! Mi sono documentato ed in effetti dovrebbe essere il terzo più grande al mondo :O Bella la foto, ben composta, peccato per il mercantile sulla destra..ma dubito potessi chiedere di spostarlo 🙂

Matteo77
    Partecipante

Il secondo, quello che non si vede per intero, è quello d’appoggio “militarizzato” con un elicottero a bordo e missili da combattimento. Non so se mi spiego. Più tardi posto qualche altra foto purtroppo non riuscite come la prima. Ma penso che possa essere interessante lo stesso. Grazie per il tuo commento.

Matteo77
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/1/alsaid3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/alsaid4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/alsaid5.jpg[/IMG] Ecco gli altri scatti come promesso. Non sono granchè ma sono espliciti. Da notare sulla terza foto la fila di 25 mercedes coperte con telo verde, che lo sceicco si è portato appresso.

davide68
    Partecipante

Devo smettere di far bagordi la sera. Grazie d’avermi ricordato dove l’avevo messo. Glielo dico sempre al mio vecchio dove lasciarlo, ma con lui sembra sempre che parli arabo. [dan]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX