Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Al tramonto

Al tramonto

  • Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fotoit.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726920
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Spero siano gradite… [IMG]public/imgsforum/2012/8/Tram_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/Tram_2.JPG[/IMG]

    #1726933
    bexio
    Partecipante

    entrambe sono suggestive nella loro semplice composizione, il sole trovo sia bellissimo con quelle nubi che fanno da velo; la luna e la stella seppur piccine trovano spazio nell’infinito del cielo….belle! (o)

    #1726937
    reynolds
    Partecipante

    Splendida la prima, perfettamente composta, con il Sole ben esposto. Buona anche la seconda, ma la vedo sottoesposta.

    #1726941
    Stefano
    Partecipante

    Molto belle entrambe…complimenti (o)

    #1727001
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Grazie del passaggio e dei commenti lusinghieri. Si Ennio la seconda é sottoesposta, infatti ne propongo una corretta e dovrebbe rendere meglio… [IMG]public/imgsforum/2012/8/Tram_3.JPG[/IMG]

    #1727004
    reynolds
    Partecipante

    Ohlà, adesso ci siamo. Nota tecnica: posso garantirvi che riprendere la luce cinerea (la parte in ombra) della Luna non è cosa facile, e qui è perfetta, segno di un’ottima esposizione.

    #1727009
    fotoit
    Partecipante

    Mi piace l’ultima! [app]

    #1727092
    mrmagoo
    Partecipante

    Complimenti, due scatti veramente belli, ciao.

    #1727097
    fifo77
    Partecipante

    [ado] [ado] [ado]

    #1727340
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Ogni tanto qualcosa di buono riesco a farlo! Grazie dei benevoli commenti, volevo precisare che la foto della luna l’ho fatta in M perchè la sua esposizione non mi soddisfaceva e dopo un paio di tentativi ho ottenuto quello che mi ero più o meno prefissato.

    #1727617
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Ne avrei ancora una versione ma del sole stavolta… [IMG]public/imgsforum/2012/8/Tram_4.JPG[/IMG]

    #1727624
    fotoit
    Partecipante

    Anche questa è buona.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX