Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Al tramonto

Al tramonto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Un thread che, nelle intenzioni, conterrà una raccolta di miei scatti fatti al tramonto. 1) La prima alba del 2014

sonodavide79
    Partecipante

Beh non male iniziare un post sul tramonto e la prima foto é l’alba 😀 😀 😀 Scherzi a parte le prime due le trovo molto belle. Non gradisco le cornici ma é solo un parere personale. Detto questo Buoni tramonti [lo]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da sonodavide79: Beh non male iniziare un post sul tramonto e la prima foto é l’alba 😀 😀 😀

Sono un mona! 🙂 🙂 Comunque grazie per il passaggio (o)

rossomoto
    Partecipante

5) [IMG]public/imgsforum/2014/1/DSC_2349.jpg[/IMG] 6) [IMG]public/imgsforum/2014/1/DSC_2365.jpg[/IMG] 7) [IMG]public/imgsforum/2014/1/DSC_2341.jpg[/IMG] 8) [IMG]public/imgsforum/2014/1/DSC_2336_01.jpg[/IMG]

sonodavide79
    Partecipante

Ciao rossomoto bella l’ultima sequenza inserita, scusa la domanda banale, ma il cielo era viola o é frutto della postproduzione? [gra]

GianMauro
    Partecipante

Ohhh mio dio….. Rosso é un cartolinaro!! ok ho deciso non ti parlo piů :~( scherzo sul cartolinaro, ma non ti parlo piů lo stesso, cosě impari. hahahahaha ciao

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Ohhh mio dio….. Rosso é un cartolinaro!! ok ho deciso non ti parlo piů :~( ….

E pensa, sono cosě triglia da fare le cartoline con i tramonti invece che quelle con le donne nude 😀 😀 @sonodavide79: scusa non avevo visto il tuo post. No, il cielo non era COSI’ viola, era piů “lilla scuro”. Diciamo che mi sono preso una “licenza cromopoetica”.

Claudio
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Rosso é un cartolinaro!!

Avevo notato la “deriva”. Anche se ormai si sa: rossomoto é uno sperimentatore universale dichiarato: e nell’universo del fotografabile ci sono anche dei bellissimi tramonti. Come alcuni di questi. Un saluto a tutti!

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: …rossomoto é uno sperimentatore universale dichiarato

Suona molto meglio di “indeciso patologico”. 😀 😀

acrobat
    Partecipante

..trovo molto bello, l’effetto fumoso della foschia sollevarsi dal suolo, a cui – non saprei ora come – cercherei di dare maggior risalto! [lo] edit: le foto 3 e 4..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX