Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Al tramonto

Al tramonto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Dopo l’alba…vi propongo questi 2 tramonti…forse un po’ banali..ma a me piacciono! 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7026.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7021.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti! 😉 [lo]

elico64
    Partecipante

Non li trovo cosi banali. hanno la diagonle, un punto dove si ferma l’ochio e il giusto rapporto tra cielo e terra. Solo la cornicetta e la firma sono praticamente invisibili. li toglierei o li renderei più evidenti… ma poi forse nasconderebbero il resto. Ciao, Fulvio

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da elico64: Non li trovo cosi banali. hanno la diagonle, un punto dove si ferma l’ochio e il giusto rapporto tra cielo e terra. Solo la cornicetta e la firma sono praticamente invisibili. li toglierei o li renderei più evidenti… ma poi forse nasconderebbero il resto. Ciao, Fulvio

Eh eh…grazie Fulvio! 🙂 La cornicetta oramai la metto sempre per le pubblicazioni sul web (è un’azione predefinita!) 😉 Ciao! [lo]

gloster1974
    Partecipante

per me joe il banale con la fotografia non lega sopratutto se ci facciamo trascinare dall’ispirazione. tra le due foto mi piace molto la prima per la migliore esposizione che rende ben leggibile tutta l’immagine. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Molto belle entrambe, quoto quanto detto da elico64 e da gloster. [lo] [lo]

Canonforever
    Partecipante

Banali?????? Sono bellissime e basta. [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: per me joe il banale con la fotografia non lega sopratutto se ci facciamo trascinare dall’ispirazione. tra le due foto mi piace molto la prima per la migliore esposizione che rende ben leggibile tutta l’immagine. [lo]

Sagge parole! 😀 Grazie del commento! 🙂 [lo]

Originariamente inviato da Robbyby30: Molto belle entrambe, quoto quanto detto da elico64 e da gloster. [lo] [lo]

Grazie anche a te Robby! 😉

Originariamente inviato da canonforever: Banali?????? Sono bellissime e basta. [lo]

😀 😀 😀 Grazie canonforever…a presto! 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Le trovo molto particolari e sensibili, leggerei solamente un po di più nelle ombre con un piccolo ritocchino per il resto sono molto “profumate” questo è l’aggettivo che stranamente mi provocano. Bravo

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Le trovo molto particolari e sensibili, leggerei solamente un po di più nelle ombre con un piccolo ritocchino per il resto sono molto “profumate” questo è l’aggettivo che stranamente mi provocano. Bravo

Grazie Mabriola del commento! 🙂 Ho già schiarito un po’ le zone scure della prima foto! 🙂 La seconda foto non l’ho voluta toccare..mi piace così! 😉 Ciao! [lo]

daalboni
    Partecipante

Bravo Bravo joe :O La prima la preferisco, molto ben curata.Il cielo e gli alberi sulla sinistra sono perfetti. Gran bella atmosfera! La seconda è un pò eclissata da troppe ombre [lo]

blackfeet
    Partecipante

Sono molto belle invece e per niente banali. Complimenti (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da daalboni: Bravo Bravo joe :O La prima la preferisco, molto ben curata.Il cielo e gli alberi sulla sinistra sono perfetti. Gran bella atmosfera! La seconda è un pò eclissata da troppe ombre [lo]

Grazie Daalboni! 😀 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Sono molto belle invece e per niente banali. Complimenti (o)

😀 😀 Grazie per la visita! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX