Home » Topic » Ritratti » al trucco

al trucco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    stefaniamucci
    Partecipante

ciao. si tratta di uno scatto eseguito nn direttamnte sui soggetti ma al loro riflesso nello specchio. l’originale era più luminoso e con un altro taglio ma ho voluto scurire il tutto sperando di riuscire a dare la giusta importanza a quello che volevo che fosse il soggetto principale…mia figlia al trucco prima del suo saggio di danza. speriamo per settembre di riuscire a convincerla a darsi al karate…credetemi ogni anno questo avvenimento è estenuante(paragonalbile per certi versi ai prteparativi di un matrimonio!!!) lei si diverte ma noi un po’ meno…e quando finalmente arriva è come una liberazione! 🙂 C&C graditissimi.grazie e [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/altruccomini.jpg[/IMG] [bar]

dirosa82
    Partecipante

Ciao, mi piace l’elaborazione, immagino che per voler scurire il tutto, lo sfondo presentava diversi punti di “distrazione”, ma nonostante tutto trasmette chiaramente il concetto della preparazione per un momento particolare. Speriamo che continui a fare danza!!! :s 🙂

austriaco
    Partecipante

Ciao, mi piace il momento colto, trasmette bene i sentimenti di madre a figlia in preparazione ad un evento. Non mi piace la postp, secondo me abbruttisce l´immagine, avrei tagliato anche un pö d´aria sopra. [lo]

stefaniamucci
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: Ciao, mi piace l’elaborazione, immagino che per voler scurire il tutto, lo sfondo presentava diversi punti di “distrazione”, ma nonostante tutto trasmette chiaramente il concetto della preparazione per un momento particolare. Speriamo che continui a fare danza!!! :s ciao, mi fa piacere che ti piaccia ….immagini bene dato che la foto è stata fatta in bagno…quindi ben in vista asciugamani…shampoo, saponi in genere…paperelle e pupazzetti…e non parliam,o del colore delle mattonelle sul muro…come si sul dire ho cercato di salvare il salvabile! 🙂

🙂 per lo “speriamo che continui a fare danza”…naturalmente il karate era una semplice battuta anche se qualora lo volesse intraprendere non ci sarebbero problemi…sono dell’idea che per quanto possibile i figli, ma penso valga per tutte le persone, debbano essere cresciuti tenendo conto…per quanto possibile delle loro inclinazioni…ora è ancora un po’ presto … per capire è necessario spaziare…quindi variare non può far altro che bene. un saluto.

stefaniamucci
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Ciao, mi piace il momento colto, trasmette bene i sentimenti di madre a figlia in preparazione ad un evento. Non mi piace la postp, secondo me abbruttisce l´immagine, avrei tagliato anche un pö d´aria sopra. [lo]

ciao e grazie del tuo commento e del tuo consiglio. purtroppo ho ritenuto, per la mia poca esperienza, necessario elaborarla in questo modo per i motivi che ho detto anche a dirosa. ripeto, al momento mi è sembrata l’unica slouzione possibile ma sono aperta a qsi suggerimento. grazie ancora . un saluto 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX