Alba

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    relux
    Partecipante

questa è la mia prima fotografia che posto l’alba vista da casa mia [IMG]public/imgsforum/2010/3/011.jpg[/IMG] commenti e critiche ben accetti!! grazie!

beppe83
    Partecipante

Ciao, benchè l’alba sia un soggetto piuttosto banale, la tua fotografia è ben composta e la silouette la rende interessante!! Bella immagine! [lo]

10ste
    Partecipante

Questo scatto mi trasmette molta serenità.. mi piace la composizione e i colori di questa foto. (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Beh, come prima foto di presentazione non è davvero niente male, complimenti, un’immagine molto piacevole. Apprezzo la scelta di aver mantenuto il fuoco sulla silhouette e lasciato confondere al di fuori della profondità di campo nitido le meravigliose cromie dell’alba. [lo]

hispaniko
    Partecipante

molto bella, complimenti. ciao.

3rc013
    Partecipante

Veramente molto bella Complimenti e benvenuto Ercole

ilcorto
    Partecipante

peccato che il sole non filtri un po meglio tra quelle nuvole dando un effetto “margherita” per il resto nulla da eccepire bella foto. anche se di questi tempi per me svegliarmi all’alba per fare una foto è una cosa fuori discussione [ale]

relux
    Partecipante

quella mattina c’erano frequenti raffiche di vento e il sole saliva in mezzo alle nuvole, dopo vari tentativi mi e’ venuto questo scatto e il sole sta’ dove era capitato.. ma forse e’ stato meglio cosi’ perche’ il sole stando parzialmente dietro le nuvole ha creato un atmosfera dorata e argentata che non mi dispiace affatto

cobbretto
    Partecipante

Anche a me piace molto.

dado27
    Partecipante

Colori fantastici… e nonostante una tonalità di colori scuri, il controluce è ottimamente delineato Bravo! [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX