alba

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    fLASHEr
    Partecipante

ciao a tutti!! questa estate ho deciso di “evolvermi” a livello fotografico e di passare dalle 4000 foto in un mese in sardegna fino ad arrivare a un massimo di 200!:D cosi ho deciso di pensare e programmare gli scatti pi

reynolds
    Partecipante

Bravo, direi proprio che con la volont

valeriobry
    Partecipante

Mi associo al giudizio e complimenti per il coraggio di mettere il treppiede e, immagino, anche i piedi nell’acqua alle 5.30!!! Tuttavia,

fLASHEr
    Partecipante

@reynolds -> grazie del consiglio, la reuppo! ————————————————————- ne approfitto per postarne anche un’altra, fatta pochi minuti prima..

valeriobry
    Partecipante

Vero! Tutti a fotografare i tramonti, quando l’alba ha colori anche pi

singenta
    Partecipante

Spero che questa tua evoluzione fotografica ti porti nei limiti del possibile a considerare un obiettivo con meno distorsione, detto questo la tecnica e la volont

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da singenta: Spero che questa tua evoluzione fotografica ti porti nei limiti del possibile a considerare un obiettivo con meno distorsione,

La distorsione presente in questi scatti non dipende dall’obiettivo ma dal suo utilizzo. Qualsiasi grandangolare se utilizzato inclinato distorce l’orizzonte.

mrmagoo
    Partecipante

Tra le due preferisco la prima, davvero molto bella!

fLASHEr
    Partecipante

buonasera, o buongiorno per chi lo legger

valeriobry
    Partecipante

La distorsione presente in questi scatti non dipende dall’obiettivo ma dal suo utilizzo. Qualsiasi grandangolare se utilizzato inclinato distorce l’orizzonte. Hai ragione. Non ci avevo pensato, anche perch

rossomoto
    Partecipante

Bellissime foto e molto costruttivo l’intento di smettere di fotografare “qualsiasi cosa si muova” e pensare gli scatti. (Poi io sono il primo ad avere la frenesia dello scatto….)

Anonimo
    Ospite

Trovo che siano delle belle foto, complimenti!! (o) [app] L’unico appunto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX