alba

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da xilvia.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

salve a tutti! mi piacerebbe avere qualche opinione su questa immagine (un attimo di creatività prima di affrontare la giornata lavorativa :)) [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3165.JPG[/IMG] PP con DPP: aumentati 4 punti nitidezza, 2 punti saturazione grazie a tutti!

germanol
    Partecipante

ciao xilvia a me piace, semplice ma bella nel suo insieme. Se quello che hai fotografato è quello che vedi al mattino prima di andare al lavoro, beh ..sei fortunata!!! [lo] [lo]

xilvia
    Partecipante

ancora una scattata qualche giorno prima della precedente: PP con DPP: nitidezza +4, saturazione +2 Photoshop Elemnts 5.0: per cancellare un’antenna [IMG]public/imgsforum/2008/11/torre.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da germanol: ciao xilvia a me piace, semplice ma bella nel suo insieme. Se quello che hai fotografato è quello che vedi al mattino prima di andare al lavoro, beh ..sei fortunata!!! [lo] [lo]

Ciao Germanol ti ringrazio molto del commento. in fondo è un “classico”, niente di speciale, ma sto scattando sempre più spesso in manuale ora e così per me tutto è nuovo, anche i soggetti più sfruttati. e si, è quello che vedo al mattino: i 250mm aiutano a passare oltre i tetti. comunque in queste giornate fredde i colori dell’alba qui da me sono molto belli. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/11/albatorre.JPG[/IMG]

Suami
    Partecipante

La prima è fantastica!! La montagna al centro mi fa pensare a un profilo di volto umano…

sapi10
    Partecipante

certo ke svegliarsi e trovarsi sto panorama aiuta ad iniziare bene la giornata. belle foto complimenti

robystella
    Partecipante

anche a me la prima ricorda un profilo magrittiana ma sarà che è tardi e ho bevuto…

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da Suami: La prima è fantastica!! La montagna al centro mi fa pensare a un profilo di volto umano…

ti ringrazio molto Suami, troppo gentile!

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da sapi10: certo ke svegliarsi e trovarsi sto panorama aiuta ad iniziare bene la giornata. belle foto complimenti

grazie mille. …la cosa difficile e poi metter da parte la Canon e andare in ufficio… 😉

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: anche a me la prima ricorda un profilo magrittiana ma sarà che è tardi e ho bevuto…

[mat] grazie del commento [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX