Home » Topic » Paesaggio e Architettura » alba dalla mia finestra

alba dalla mia finestra

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    teo1988
    Partecipante

le prime ore della giornata viste dalla mia finestra…. [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web21.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Web31.JPG[/IMG] maledetti esami che non mi hanno permess di uscire ma solo di scattare velocemente dalla finestra ):( ):( ):( commenti, critiche e consigli come sempre ben accetti

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da teo1988: …………. maledetti esami ….

Ci rivediamo dopo gli esami: le foto sono tecnicamente accettabili ma decisamente troppo “minimaliste” nel senso che se “una rondine non fa primavera” una antenna non fa immagine. Molto suggestivo il cielo nel primo scatto. In bocca al lupo per gli esami e aspettiamo i prossimi scatti che saranno certamente più liberi e spensierati senza l’incubo di questi esami che sembrano non finire mai. [bir]

teo1988
    Partecipante

Grazie Long, si fa quello che si può…le ho scattate da un afinestrina piccola in mansarda di fretta e senza libertà di movimento….però la voglia di scattare era troppa vedendo quel cielo non ho resistito…. grazie del passaggio e del commento… a presto con scatti fatti con più tranquillita… [bir]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX