Grazie Jack, anche le tue sono molto belle, mi piacciono in particolar modo le albe che hai posato. P.S. per la costruzione che ti rovina la visuale, se ti serve una mano non ci sono problemi, fammi sapere che ti aiuto io a demolirla. 😀 [lo], Robby.
Aggiungo il mio tramonto di Sabato scorso, sul Monviso, immagine già presente nel mio fotoalbum. [IMG]public/imgsforum/2007/6_Tramonto_sul_Monviso1.jpg[/IMG]
Grazie Joe, anche le tue sono molto belle, in particolar modo mi piace la terza. Complimenti. Belle anche le altre, complimenti agli autori. [lo], Robby.
grande l’iniziativa e stupende le foto,in particolare mi piacciono la 2a di Robby e quella di rey.Per il momento posto un’alba,è tutto quello che ho trovato nel portatile [lo]
complimenti a tutti per le foto, veramente suggestive e in particolare trovo la seconda di Robby molto originale e ben eseguita. Colgo l’occasione per postare anche qualche mia foto. Sono dei tramonti (classici) di cui alcuni già inclusi nel mio foto-album [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/tram1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram_6.jpg[/IMG]
li definisci classici ma pur sempre magnifici…ogni volta che mi trovo difronte uno spettacolo del genere mi vien voglia di respirare più profondamente,di inspirare quei colori come se ne sentissi l’odore,la fragranza e nelle vostre foto c’è tutto questo. Bellissime Enrix. Grazie canoniani.
come promesso dopo un’alba viene sempre un tramonto,non me ne voglia qualcuno su nel cielo ma per questa sera ne sfoggiamo 2 :pr [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2227.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3912_copia.jpg[/IMG]
Devo fare i miei complimenti all’autore per la bellissima idea di questa area molto romantica e a tutti voi Canoniani perche’ dimostrate quanto sia grande la vostra sensibilita’ e abilita’ fotografica. Complimentoni 😉 [lo]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)