Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba e tramonto dei Canoniani

Alba e tramonto dei Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Robbyby30
    Partecipante

Grazie Jack, anche le tue sono molto belle, mi piacciono in particolar modo le albe che hai posato. P.S. per la costruzione che ti rovina la visuale, se ti serve una mano non ci sono problemi, fammi sapere che ti aiuto io a demolirla. 😀 [lo], Robby.

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Complimenti Robby! La seconda foto, a mio avviso, è veramente stupenda! Ciao Jack [lo]

Quoto Jack…la seconda è davvero molto bella! Bravo! 😀 [lo]

reynolds
    Partecipante

Aggiungo il mio tramonto di Sabato scorso, sul Monviso, immagine già presente nel mio fotoalbum. [IMG]public/imgsforum/2007/6_Tramonto_sul_Monviso1.jpg[/IMG]

kev63
    Partecipante

Questa è già nel mio album 🙂 ha..è un’alba [IMG]public/users/kev63/images/caldo_freddo.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Grazie Joe, anche le tue sono molto belle, in particolar modo mi piace la terza. Complimenti. Belle anche le altre, complimenti agli autori. [lo], Robby.

kev63
    Partecipante

robby, la seconda è fantastica!! [lo]

ingtoto
    Partecipante

Robby la II e la III sono molto belle! Nella terza sembra di stare su un altro pianeta! 😀

delfino_oceano
    Partecipante

grande l’iniziativa e stupende le foto,in particolare mi piacciono la 2a di Robby e quella di rey.Per il momento posto un’alba,è tutto quello che ho trovato nel portatile [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

ops…la foto [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5171.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Ottime tutte le foto postate! Si vede che quando un canoniano ci si mette… non possono che venir fuori buoni scatti! Jack 😉

enrix
    Partecipante

complimenti a tutti per le foto, veramente suggestive e in particolare trovo la seconda di Robby molto originale e ben eseguita. Colgo l’occasione per postare anche qualche mia foto. Sono dei tramonti (classici) di cui alcuni già inclusi nel mio foto-album [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/tram1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram_6.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

li definisci classici ma pur sempre magnifici…ogni volta che mi trovo difronte uno spettacolo del genere mi vien voglia di respirare più profondamente,di inspirare quei colori come se ne sentissi l’odore,la fragranza e nelle vostre foto c’è tutto questo. Bellissime Enrix. Grazie canoniani.

jack64bit
    Partecipante

Mi accodo a quanto detto da delfino. Veramente ottimi scatti! Ciao Jack (o)

delfino_oceano
    Partecipante

come promesso dopo un’alba viene sempre un tramonto,non me ne voglia qualcuno su nel cielo ma per questa sera ne sfoggiamo 2 :pr [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2227.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3912_copia.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Devo fare i miei complimenti all’autore per la bellissima idea di questa area molto romantica e a tutti voi Canoniani perche’ dimostrate quanto sia grande la vostra sensibilita’ e abilita’ fotografica. Complimentoni 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX