Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba e tramonto dei Canoniani

Alba e tramonto dei Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

qui i moderatori sono troppo buoni 😉 grazie a voi per la prontezza e le esauriente risposte che date ad ogni quesito posto,la dedizione ad un forum non nasce solamente da un hobby,più di questo è condividerlo con persone piacevoli e solidali. Insisto a dire che una grande comunity si forma con persone altrettanto grandi.

fireblade
    Partecipante

Ottima idea quella dei tramonti, ne metto uno anche io 😉 EF16-35II@35 – F/13 – 1/60″ – Iso100

delfino_oceano
    Partecipante

ehi Fire,ma l’hai scattata nel deserto?

rpolonio
    Partecipante

Un tramonto dal canoniano Renzo. [IMG]public/imgsforum/2007/Tramonto22.jpg[/IMG] [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: ehi Fire,ma l’hai scattata nel deserto?

no, dalle alture di genova 😉

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: li definisci classici ma pur sempre magnifici…ogni volta che mi trovo difronte uno spettacolo del genere mi vien voglia di respirare più profondamente,di inspirare quei colori come se ne sentissi l’odore,la fragranza e nelle vostre foto c’è tutto questo. Bellissime Enrix. Grazie canoniani.

Come ti capisco! 🙂 mi permetto di aggiungere ancora un tramonto fatto a Belluno: [IMG]public/users/lorenzo/images/tramontobl.jpg[/IMG]

invaxion
    Partecipante

Metto il mio modesto contributo,la prima è un alba nelle campagne di casa mia,la seconda sempre un alba fatta da un traghetto in avvicinamento al porto di Livorno [IMG]public/users/invaxion/images/IMG_17501.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/nave_alba.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

Invaxion, è molto bella la prima,forse è la nebbia che in alcun e foto dona un’atmosfera irreale,d’altro mondo,poi c’è da dire che a roma non ci siamo abituati. Lorenzo,per me il tramonto di Belluno è superbo,adoro quelle tonalità arancio. Siiiiiiii,tanti tramonti e solo in pochi giorni,stiamo stravolgendo la natura :im :im :im

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: qui i moderatori sono troppo buoni 😉

…non fare troppo affidamento su questo… 😀 Ciao Jack [lo]

andre83
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: complimenti a tutti per le foto, veramente suggestive e in particolare trovo la seconda di Robby molto originale e ben eseguita. Colgo l’occasione per postare anche qualche mia foto. Sono dei tramonti (classici) di cui alcuni già inclusi nel mio foto-album [lo] La terza e la quinta foto sono fatte a moneglia per caso? [IMG]public/imgsforum/2007/tram1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tram_6.jpg[/IMG]

titano1
    Partecipante

bellissima idea delle foto a tema sopratutto questo genere che vedo essere molto fotografato… ci metto anche le mie [IMG]public/users/titano1/images/IMG_0935.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3058.JPG[/IMG]

titano1
    Partecipante

ci metto anche questa… [IMG]public/imgsforum/2007/_foto_con_cornice_1.JPG[/IMG]

blackfeet
    Partecipante

ne metto una anch’io: un tramonto in America [IMG]public/imgsforum/2007/tramonto7.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

X Andre83 La terza e la quinta foto sono fatte a moneglia per caso?

No, tutte le foto, tranne la seconda scattata in Grecia, sono riprese della mia zona di abitazione in provincia di Cosenza sul tirreno. Ciao

Fotofungo
    Partecipante

Posto anch’io uno scorcio di tramonto nostrano.. però non so mettere gli exif.. [IMG]public/imgsforum/2007/DPP__0058_11.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX