Home » Topic » Generica » Alba HDR

Alba HDR

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    zak80
    Partecipante

Stamattina, sveglia presto, con l’intento di fare un paio di scatti all’alba….secondo voi come sono venuti?? Era meglio stare a casa a dormire? 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_6948_1_49_1_50_1_tonemapped_curve__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_6915_6_7_tonemapped__canonista.jpg[/IMG]

Carlo
    Partecipante

[pen], mi sembrano ancora un po’ troppo macchinosi come HDR. A parte che non mi piacciono gli HDR, però il consiglio che posso darti è di usare una doppia esposizione (una volta esponi per il cielo e l’altra per la terra, in questo caso) e quando crei la layer mask, usa un pennello di grandi dimensioni con hardness basso, avrai un effetto più naturale :).

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto lo scatto nella sezione corretta. [lo]

zak80
    Partecipante

Nessun altro si esprime?? 🙂 🙂 🙂

ubyone
    Partecipante

Molto piacevole il primo scatto, meno il secondo. Premetto che amo l’hdr e lo trovo macchinoso, nel senso che esce da una macchina… fotografica. [fis] Il controluce è un hdr che ho sfruttato poco ma in queste situazioni è eccezzionale. Sulla composizione: sembra sia storta (probabilmente è una collina) e preferisco il sole o al centro o spostato piu’ nettamente da uno dei lati. Ma de gustibus… Bel lavoro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX