Home » Topic » Generica » Alba su Luxor

Alba su Luxor

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    bigale76
    Partecipante

Non essendoci sezione dedicata all’alba ho pensato di inserire questo mio scatto nella sezione notturne…spero sia di vostro gradimento. [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_2828.JPG[/IMG]

fifo77
    Partecipante

mi piace molto! secondo me migliorerebbe con un taglio della fascia esterna, cos

bigale76
    Partecipante

Grazie mille fifo77…provo e ri-posto.

bigale76
    Partecipante

post crop [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_28281.JPG[/IMG] credo che lo scatto ne guadagni…grazie ancora fifo77! [gra]

fifo77
    Partecipante

figurati! anche io sono alle prime armi e raramente riesco a dare qualche consiglio utile, sono contento che tu abbia apprezzato… p.s. io mi lamento dei tetti di Roma, ma anche qui con le parabole non scherzano, eh?! 🙂

scaramik
    Partecipante

io non taglierei nulla, agendo sui parametri di esposizione (con ps) farei in modo di rendere visibile la silhouette della citta’, i dettagli attuali non aggiungono niente; Bigale, se vuoi posso farti vedere la mia versione.

bigale76
    Partecipante

Mi farebbe molto piacere vedere la tua versione scaramik ma con la promessa di indicarmi i parametri che modifichi in modo che la prossima la aggiusto io! 😉

scaramik
    Partecipante

eccola : – aumento di contrasto. – diminuzione alte luci. – diminuzione esposizione. – aumento della gamma dinamica. per quanto concerne i valori sui quali spostare i relativi cursori

bexio
    Partecipante

una mia idea che sta a met

Peter72
    Partecipante

Ciao Bigtale, molto belli i colori e sicuramente un premio per l’alzataccia…io avrei optato per un taglio verticale per la staticit

bigale76
    Partecipante

Tutte le pp proposte sono ovviamente migliorative e non posso che ringraziarvi per i preziosi consigli, ma mi pare che la soluzione cromatica proposta da scaramik (ovviamente considerando le molteplici operazioni sul jpeg) faccia perdere alla foto quella aurea blu/viola che la tiene attaccata alla notte appena passata, facendolo somigliare pi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX