Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba sul monte Bondone

Alba sul monte Bondone

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1370733
    williamwhales
    Partecipante

    Ciao a tutti, qualche giorno fa decisi di andare ad immortalare l’alba sulla cima di un monte non molto distante da dove abito. Sorvolando sulla mia personale difficoltà nel risveglio mattutino, mi recai in vetta (ovviamente in machina perchè sono pigro) e impostai i parametri della mia 400D in modo da avere i colori molto carichi e saturi. Vi devo confessare che nel post ho preferito accentuare leggermente il contrasto. Spero mi facciate sapere che cosa ne pensate. ciao a tutti

    #1370742
    AlexCap
    Partecipante

    manca la foto!!!

    #1370747
    ugo9924
    Partecipante

    [pen] si, dai mettici la foto… …non è che nonostante la pigrizia sei andato quando ancora era buio e quindi non si vede un… [mat] [mat] [mat]

    #1370936
    williamwhales
    Partecipante

    Scusatemi…avete ragione ho dimenticato di allegare la foto public/upload/images/00032033.gif provvedo subito… ciao [IMG]public/imgsforum/2008/7/alba.jpg[/IMG]

    #1370941
    longdream
    Partecipante

    Molto suggestiva, bravo. [com]

    #1371040
    ugo9924
    Partecipante

    bravo, molto ben fatta, scatto suggestivo… [app]

    #1371322
    SingleShot
    Partecipante

    molto intensa complimenti!!!

    #1371326
    Niccoula
    Partecipante

    Complimenti!! Il cielo è invaso dall’inferno [chi] [lo] Nicola

    #1371443
    AlexCap
    Partecipante

    resto tutte le volte a bocca aperta quando vedo scatti di alba e tramonto… nella loro semplicità sono degli spettacoli della natura. Un’unica cosa:mi aspettavo un monte nella foto visto l’oggetto del post. 😉

    #1371778
    williamwhales
    Partecipante

    Vi ringrazio tutti per i vostri generosissimi complimenti…sono felice che il mio promo scatto pubblicato abbia riscosso tante opinioni positive… ..in effetti il titolo del post è “alba sul monte bondone” e forse non è il più appropriato…era meglio alba dal monte bondone… avete ragione grazie a tutti

    #1371899
    Spadino
    Partecipante

    Bellissima foto ma io preferisco fotaografare i tramonti… chi ce la fa ad alzarsi alle 5. Ti ammiro ancora di più per la levataccia.

    #1371903
    megaberto
    Partecipante

    WOW che bei colori!!! Ciao e buone foto a tutti!!!! http://www.photoberto.splinder.com [can]

    #1372112
    Maurizio
    Partecipante

    bravissimo la levataccia ti ha dato un premio stupendo! ottimi colori e il taglio [bir]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX