Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba sull’adriatico

Alba sull’adriatico

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jox13
    Partecipante

Amici Canoniani, mi sono iscritto da poco, è il mio primo intervento! Ho acquistato una EOS 500D e mi sono dilettato a fare qualche foto. Purtroppo ho solo un obiettivo 18-55 ho fatto tutto in manuale! volevo farvi vedere alcune foto e vorrei sapere un vostro parere..GRAZIE A TUTTI [IMG]public/imgsforum/2009/9/alba.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Molto suggestiva, il colore è leggermente saturo ma non è affatto facile gestire un controluce del genere per cui direi che te la sei cavata benissimo; attenzione all’orizzonte leggermente storto. (o) P.S.: le prossime foto inseriscile ridimensionandole con il lato lungo al massimo ad 800/900 pixel per consentire una migliore visione complessiva dell’immagine. 😉

jox13
    Partecipante

Questa in effetti non è stata per niente facile ho fatto un mucchio di prove! Giocando con tempi-iso-focale, ho usato un tempo abbastanza alto per fotografare le onde in movimento ed evitare che si appiattisse. Iso 200 e la focale a 11.0 Poi essendo un’alba la luce mi bambiava in continuazione… E’ stata un po sofferta insomma. Grazie per la tua perfetta analisi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX