Home » Topic » Natura » albanella reale

albanella reale

• Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Pietro Paolo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

tempo pessimo,luce poca,ma il soggetto merita.per ora il massimo che riesco ad ottenere con la mia 7d,crop da 5184×3456 a 3828×3182 e ridimensionata a 900,non riesco a trovare il giusto feeling con la macchina. :~( :nw [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4497_b.jpg[/IMG]

angliru
    Partecipante

Non ti lamentare…ho impiegato un mese per ottenere la prima foto decente con la 7D, questa è già mooolto meglio di tutte le mie fino ad ieri! Complimenti per la cattura, la luce non ti ha aiutato, ma l’albanella è abbastanza dettagliata. [lo] [lo].

lucaluca
    Partecipante

sinceramente da una macchina da 1500 euro,mi aspettavo più dettaglio e meno rumore,o forse sono io che non riesco a sfruttarla a dovere(condizioni meteo a parte),mi auguro che con il tempo riesco a conoscerla di più e sfruttarla a dovere.grazie del passaggio

lucaluca
    Partecipante

grazie del conforto angliru,ma anch’io ce l’ho da un mese,e sai quante ne ho buttate,le ho provate tutte,sembra che vada meglio con il filtro alle alte sensibilità su elevata,ma sono passato da una 400 alla 7 per via del rumore e della raffica,che sulla 400 mi sembravano un limite,ma adesso….

reynolds
    Partecipante

Ci riuscirai sicuramente Luca, posso dirti con sufficiente certezza che in quelle condizioni di luce nemmmeno la 1D Mk 3 avrebbe fatto di meglio. La tua foto la vedo nitida, purtroppo peccato perchè un’albanella non capita tutti i giorni, con le condizioni di luce migliori sarebbe stata perfetta.

pacio
    Partecipante

Quoto Rey (anche se io ho solo la 40D), tieni duro e speriamo in giornate con luce “utile” per volatili etc. Complimenti per il soggetto, io non l’ho mai visto…dal vivo. [lo]

lucaluca
    Partecipante

grazie anche a te rey,mi state sollevando un pò.

Anonimo
    Ospite

Credo che con una luce così difficile e con un soggetto in volo non potevi ottenere di più!!

lucaluca
    Partecipante

grazie pacio,ma se io fossi in te e col senno di poi,la 40d me la terrei bella stretta.

lucaluca
    Partecipante

grazie mario,siete troppo buoni

piciandul
    Partecipante

Non ti abbattere,ho visto foto tue (e di Angliru)bellissimisimissime,e appena prenderete bene confidenza con la nuova piccola peste ne vedremo ancora delle belle,le capacità le avete ben dimostrate! [lo] (o)

10ste
    Partecipante

gran bel scatto nonostante la luce pessima! complimenti!

lucaluca
    Partecipante

grazie anche a te isa,spero che tu abbia ragione

rolansand
    Partecipante

Complimenti per lo scatto. Sono un dilettante alle prime esperienze, ma credo che un dettaglio della parte inferiore del volatile controluce come hai ottenuto tu non sia facile da incassare.

lucaluca
    Partecipante

grazie 10ste e rolansand.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX