tempo pessimo,luce poca,ma il soggetto merita.per ora il massimo che riesco ad ottenere con la mia 7d,crop da 5184×3456 a 3828×3182 e ridimensionata a 900,non riesco a trovare il giusto feeling con la macchina. :~( :nw [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4497_b.jpg[/IMG]
Non ti lamentare…ho impiegato un mese per ottenere la prima foto decente con la 7D, questa è già mooolto meglio di tutte le mie fino ad ieri! Complimenti per la cattura, la luce non ti ha aiutato, ma l’albanella è abbastanza dettagliata. [lo] [lo].
sinceramente da una macchina da 1500 euro,mi aspettavo più dettaglio e meno rumore,o forse sono io che non riesco a sfruttarla a dovere(condizioni meteo a parte),mi auguro che con il tempo riesco a conoscerla di più e sfruttarla a dovere.grazie del passaggio
grazie del conforto angliru,ma anch’io ce l’ho da un mese,e sai quante ne ho buttate,le ho provate tutte,sembra che vada meglio con il filtro alle alte sensibilità su elevata,ma sono passato da una 400 alla 7 per via del rumore e della raffica,che sulla 400 mi sembravano un limite,ma adesso….
Ci riuscirai sicuramente Luca, posso dirti con sufficiente certezza che in quelle condizioni di luce nemmmeno la 1D Mk 3 avrebbe fatto di meglio. La tua foto la vedo nitida, purtroppo peccato perchè un’albanella non capita tutti i giorni, con le condizioni di luce migliori sarebbe stata perfetta.
Quoto Rey (anche se io ho solo la 40D), tieni duro e speriamo in giornate con luce “utile” per volatili etc. Complimenti per il soggetto, io non l’ho mai visto…dal vivo. [lo]
Non ti abbattere,ho visto foto tue (e di Angliru)bellissimisimissime,e appena prenderete bene confidenza con la nuova piccola peste ne vedremo ancora delle belle,le capacità le avete ben dimostrate! [lo] (o)
Complimenti per lo scatto. Sono un dilettante alle prime esperienze, ma credo che un dettaglio della parte inferiore del volatile controluce come hai ottenuto tu non sia facile da incassare.