Home » Topic » Natura » albanella reale

albanella reale

• Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Pietro Paolo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    lesser_kestrel
    Partecipante

…però a me sembra più un giovane maschio di albanella minore! …anche se effettivamente ha 5 dita visibili e il periodo è da reale! Ciao 😉

angliru
    Partecipante

Originariamente inviato da lucaluca: grazie del conforto angliru,ma anch’io ce l’ho da un mese,e sai quante ne ho buttate,le ho provate tutte,sembra che vada meglio con il filtro alle alte sensibilità su elevata…

[lo], stamattina ho fatto di proposito delle prove ad 800 ISO con la riduzione disturbo su elevata (le foto del post ” si gioca a nascondino ” ed effettivamente sembra anche a me che la macchina lavori molto meglio (sulla 50D questo settaggio toglieva molto dettaglio)…piano piano riusciremo a domarla 😉 😉

ricmonet
    Partecipante

Ciao LucaLuca ho 5d markII da farti provare, quando vuoi ci si vede in Brabbia. Cari saluti Riccardo quello della martina. P.s. bello il falco pescatore che hai immortalato

Pietro Paolo
    Partecipante

Carissimo sembra ormai assodato che la nuova 7D sia talmente innovativa che risulta differente nelle sue reazioni da tutte le macchine precedenti, una macchina che và conosciuta a fondo in modo da esaltarne le potenzialità ed evitarne l’utilizzo improprio. Non è certamente una macchina che si scarta e si scatta, richiede una confidenzialità che costa sudore. Il premio sarà certamente foto bellissime, basta avere fede e tempo. D’altra parte ho potuto vedere anche le difficoltà quando era uscita la 1DmkIII, e poi si è dimostrata una grandissima macchina. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX