Alberi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    notorius
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/6/Tramonto_invernale.jpg[/IMG] Mi sono preso la libertà di eliminare una parabola che compariva sul tetto….. Sony F828 – 14 mm 3,5@1/500 iso 64 [IMG]public/imgsforum/2009/6/C_era_una_volta….jpg[/IMG] Sony F828 – 17 mm 3,5@1/20 iso 64 Gradito “fuoco amico”

LOOSE
    Partecipante

Nella prima, se soltanto ti fossi spostato di un centinaio di metri, avresti avuto un sicuramente migliore panorama; quello che proponi, ha poche attrattive, ma molti elementi di disturbo, fili elettrici predominanti. Sembra la versione contemporanea della “siepe” che tarpa la visione dell’infinito, liberando la fantasia e permettendo di gioirne egualmente della grandezza e bellezza; solo che in questo caso, la visione del bello è certamente frenata bruscamente, senza il corollario di pace e armonia necessario per un librarsi del pensiero. :

notorius
    Partecipante

grazie loose; forse è davero un’occasione mancata.. Purtroppo non mi potevo spostare di molto pena ingresso di capannoni, depositi etc……nell’inquadratura. Quello che mi attraeva era la geometria regolare e artificiale della parte destra che confluiva nelle forme irregolari e naturali di quella sinistra come in un gioco di ombre cinesi contrastanti e la luce di sfondo che mi sembrava bella e starnamente invernale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX