Home » Topic » Generica » Alberi dal cemento

Alberi dal cemento

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    FabioEOS
    Partecipante

Che ne dite?

Anonimo
    Ospite

Mmmm… non so potrebbe essere comprensibile, ma quei segni con tre rette che si incrociano cosa sono? Li hai messi tu, immagino in pp. Disturbano un bel po’ e sviano l’attenzione dal cercare di capire la foto. O forse è un albero disegnato sul cemento (o su un tombino)? Non capisco bene. [pen]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Mmmm… non so potrebbe essere comprensibile, ma quei segni con tre rette che si incrociano cosa sono? Li hai messi tu, immagino in pp. Disturbano un bel po’ e sviano l’attenzione dal cercare di capire la foto. O forse è un albero disegnato sul cemento (o su un tombino)? Non capisco bene. [pen]

O forse è un albero riflesso nella pozzanghera 🙂

Anonimo
    Ospite

Aaaah, ecco cos’è. Non l’avevo proprio capito. :im Edit: Però l’inclinazione ha qualcosa di strano… sembra scattata al contrario e poi ruotata in pp.

scaramik
    Partecipante

secondo me le ipotesi piu’ probabili sono due : 1- albero riflesso in una pozzanghera. 2- scatto realizzato da dentro l’auto, con quelle foglie gialle cadute sul parabrezza. ops! 🙂 il fatto è che c’ho messo qualche minuto a scrivere il post!

FabioEOS
    Partecipante

Infatti, scattata e capovolta con l’iphone, non c’è PP a parte il capovolto. L’ho fotografato perché mi dava l’idea che l’albero uscisse dal cemento, e la macchia accanto mi è sembrata un boschetto… magari ho solo lavorato troppo di fantasia 🙂

Anonimo
    Ospite

Non saprei valutarla, rimane comunque una foto curiosa ed un bell’esperimento.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX