Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alberi in città

Alberi in città

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante

Centro direzionale Milanofiori ad Assago.
    Alberi in città

20180127_IMG_8110_1024.jpg

albo49
    Partecipante

Interessante e creativo il trittico che proponi, sfruttando abilmente il riflesso riesci a proporre tre diversi tipi di alberi. Una curiosità: da cosa dipende la dominante azzurra?

sara
    Partecipante

un interessante gioco di riflessi,un trittico naturale.Apprezzo e invidio il tuo aver saputo vedere!
    [lo]

gmb1
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=679978]Interessante e creativo il trittico che proponi, sfruttando abilmente il riflesso riesci a proporre tre diversi tipi di alberi. Una curiosità: da cosa dipende la dominante azzurra?[/quote]

Ombra.
    Ho scattato in zona d’ombra con il sole coperto. Quel pomeriggio il sole andava e veniva.
    Visto che poi giocavo con i riflessi di vetri in pp ho deciso di non correggerla.

Ciao [lo]

gmb1
    Partecipante

[quote=”sarax” post=679986]un interessante gioco di riflessi,un trittico naturale.Apprezzo e invidio il tuo aver saputo vedere!
    [lo][/quote]

Grazie Sarax.
    Il saper vedere è aiutato anche dal tempo che hai a disposizione.
    Quel pomeriggio io e un amico siamo rimasti per oltre due ore in una zona molto limitata, per cui ho avuto il tempo di osservare con attenzione.

ciao [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX