Albero!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1835444
    fotograficamente
    Partecipante

    Sul far della notte, con la macchina appoggiata su una specie di cesta sullo zaino. Ne ho prese due, una verticale ed una orizzontale.

    F73A9703.jpg

    F73A9704.jpg

    [lo]

    #1835447
    latinorosario
    Partecipante

    Entrambi belle come idea e punto di ripresa. Ottima la saturazione del cielo. Fra le due la seconda mi intriga di più per quel leggero bagliore dorato dietro l’albero.
    Saluti, Rosario [lo]

    #1835466
    bexio
    Partecipante

    due scatti molto belli per i colori ottenuti e il bel profilo dell’albero, complimenti; esprimo preferenza per la seconda in quanto i coloro sono molto gradevoli, per la composizione seppur semplice invece scelgo la prima.
    Riccardo.

    #1835479
    Luppolo
    Partecipante

    il primo scatto non mi dice nulla, il secondo lo trovo molto gradevole!
    le condizioni di scatto non erano delle migliori, sei stato bravo ad ottenere un simile risultato

    #1835480
    viking
    Partecipante

    Veramente belle foto, i miei complimenti. Se hai tempo e voglia ti va di raccontarmi come hai scattato? Grazie Rino.

    #1835514
    fotograficamente
    Partecipante

    Ciao e grazie dei commenti.
    Era solo un alberello la notte, ma che mi piaceva per i toni delicati del cielo e le prime stelle.
    Io la penso come Riccardo, e la composizione della foto verticale mi piace di più. Purtroppo le sfumature di colore, molto soft , in questa, risentono di più della compressione del file.
    @ Rino:
    dati tecnici (seri), foto verticale: F9 iso 100 esp manuale ,25 secondi, 70 mm.
    foto orizzontale: F6,3 iso 100 esp manuale , 30 sec, 34mm, messa a fuoco dal monitor, alzo specchio in ambedue.
    Supporto (non serio), cesto sotto a rialzare e zaino fotografico sopra. Ambientazione: Marocco, Sahara. [lo] [lo] [lo]

    #1835538
    viking
    Partecipante

    Grazie Fotograficamente.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX