Home » Topic » Generica » Albero di Natale

Albero di Natale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1537884
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    E’ un particolare dell’alberello di Natale di mia Zia…Quando ho vista questa disposizione mi ha subito ricordato il cielo e 3 stelle…Non l’ho modificata…Accetto commenti istruttivi, spero che vi piaccia…Sono particolari che in me, hanno suscitato delle grandi emozioni… PS: Ancora Buon Natale a tutti voi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/12/alberonatamod.jpg[/IMG]

    #1537892
    KekkoY
    Partecipante

    Atmosfera natalizia, colori caldi; però continuo a “vagare” per la foto alla ricerca di un “centro”, di un punto che catalizzi l’attenzione o che sia il baricentro dello scatto. Forse potrebbe essere la pallina centrale in cui ti si vede riflesso, ma ci sono molti elementi intorno che disturbano un pò troppo; e quella pallina non ha modo di risaltare rispetto al resto (magari bastava un riflesso in più avvicinandogli la lampadina bianca subito sotto sulla destra, nascondendo invece quella a sx e coprendo meglio quella a dx; è solo un’idea) [lo]

    #1537893
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    E’ l’aria, le tre palline che catturano l’attenzione…A volte basta poco per perdersi, ma basta pochissimo per ritrovarsi…3 Palline contornate da uno spirito, quello del Natale…

    #1537897
    gloster1974
    Partecipante

    Anche io fatico a capire il senso dell’immagine , poi se leggo il testo dell’autore mi perdo ancora di piu’ (?). Leggo tre palline quando ve ne sono almeno 6 che catturano l’attenzione e “tre palline attorno allo spirito del Natale” ……….bho……. Scusa la perplessita’ ma propiro il messaggio non mi arriva se non una foto scattata al volo ad un albero di Natale. Scattare perche’ spinti da un’emozione e’ giusto , e’ perfetto ma riuscire atrasmettere tale emozione che distingue una foto ricordo da una Foto ben fatta e’ il risultato finale a cui tutti dobbiamo mirare , riprova magari cercando un particolare differente o concentrando l’inquadratura su un soggetto che per te trasmette il Natale 😉

    #1537899
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Ma il testo da semmai un piccolo aiuto…ma va beh, grazie cmq per aver commentato, ho capito, siete catturati da altro.

    #1537902
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da AxuriavonLionel: Ma il testo da semmai un piccolo aiuto…ma va beh, grazie cmq per aver commentato, ho capito, siete catturati da altro.

    Se veramente vuoi crescere fotograficamente parlando io ti consiglio di vagliare attentamente i commenti ricevuti e di non nasconderti dietro a un muro di scusanti come “ho capito, siete catturati da altro” 😉

    #1537903
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Ma certo, il mio commento non è una scusante…Ma cmq, se leggi attentamente il post sopra, ho detto: Accetto commenti costruttivi, grazie…Quindi non mi sembra che io accampi scuse di alcun tipo…E sinceramente non mi sembra il caso di tirare fuori questo discorso, ho risposto normalmente al post precedente spiegando un qualcosa…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX