Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Albero e presentazione

Albero e presentazione

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

Ciao a tutti dopo aver inaugurato due sezioni inauguro anche questa…..attendo pareri.. [IMG]public/imgsforum/2007/albero4.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

bella in tutto… ma il soggetto così centrale non mi piace molto…

saggio
    Partecipante

Grazie! come lo vedresti?

andria
    Partecipante

Quando la guardo mi perde nel riflesso dell’albero. E’ veramente affascinante.

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao debbo dire che, pur essendo anch’io un fautore dei centri di interesse, questa volta mi piace l’immagine centrale. si tratta infatti di una simmetria notevole che si equilibra molto bene con l’immagine centrale. D’altra parte il soggetto è solo l’albero e la luce che lo circonda, lo sfondo non c’è bisogno di evidenziarlo. bene ciao

joe86nature
    Partecipante

Molto piacevole. Taglierei solo la parte scura in basso! 🙂 [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: Grazie! come lo vedresti?

difficile dirlo senza avere un’idea precisa dell’intorno… se fosse stato possibile avrei provato un’inquadratura con più nero e riflesso che cielo…

saggio
    Partecipante

la prima che ho fatto è stata questa che mi piaceva forse pensandoci bene avrei dovuto effettivamente decentrarla come dice dwaim [IMG]public/imgsforum/2007/exrisaia-pod-marani-a.jpg[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: la prima che ho fatto è stata questa che mi piaceva forse pensandoci bene avrei dovuto effettivamente decentrarla come dice dwaim [IMG]public/imgsforum/2007/exrisaia-pod-marani-a.jpg[/IMG]

Questa mi piace molto di più! 😀 Peccato per quel filo d’erba in basso a sinistra. Ciao! [lo]

saggio
    Partecipante

E’ vero!!(i) dovrei clonarlo!

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Molto piacevole. Taglierei solo la parte scura in basso! 🙂 [lo]

mi trovo concorde al 100% con joe, ma è un peccatuccio piccolo piccolo a cui si può rimediare facile facile. [lo] Bellissima l’atmosfera.

Pablito_o
    Partecipante

bellissime entrambe… la prima mette in primo piano l’albero e lo rende unico protagonista, la seconda invece fa entrare in gioco anche il sole, forse quest’ultima è stata fatta un pò di fretta ma con qualche piccolo accorgimento sarebbe stata perfetta.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX