Home » Topic » Generica » albero e stelle 1

albero e stelle 1

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1620261
    Peter72
    Partecipante

    Le trovo molto belle, decisamente le 2 notturne, mi piacciono di più, complimenti per il lavoro!! Pietro

    #1620328
    jackerss
    Partecipante

    molto belle. Vorrei provare a fare una cosa del genere.

    #1620459
    Franco
    Partecipante

    grazie Pietro e Jackerss i primi giorni dell’anno avrò qualche ora libera da dedicare ad alcune idee, vediamo cosa ne esce fuori…..

    Originariamente inviato da jackerss: …..Vorrei provare a fare una cosa del genere.

    se ti riferisci agli scatti a tema (correggimi se sbaglio), posso dirti che imporsi un fine, una progettualità è molto utile per sviluppare un’acume artistico sul soggetto, inoltre procura più’ soddisfazione rispetto la ricerca casuale, perché spesso anche il risultato è casuale, non preventivato. Invece negli scatti a tema, soprattutto se la ricerca viene prolungata nel tempo, è possibile approfondire lo studio del soggetto in modo intimo, capirne i risvolti e le sfumature nascoste, infine senti che la foto ti appartiene. A livello formativo nel forum è presente una sezione di foto a tema…. un saluto [lo]

    #1620523
    jackerss
    Partecipante

    In teoria, ogni volta che esco epr scattare, cerco di darmi uno scopo… ma tra il dire ed il fare…. ci passa la capacità!!! 🙂

    #1620605
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: [quote]Originariamente inviato da acrobat: Naturalmente, sarà un piacere.. Pochi giorni fa ho avuto il piacere anch’io di ‘sentire’ la presenza di uno di questi giganti, all’orto botanico di Padova, un platano del 1600… Tu che li puoi incontrare, sei fortunato! [lo]

    veramente abito in centro città… e sono proprio i platani (e gli ippocastani) a far da cornice nei corsi principali, come i grandi platani di c.so vittorio emanuele II, qui a due passi. sai che la TV di Socrate e PLATONE era un vecchio platano, sotto il quale andavano a riflettere, pensare, discutere tra loro…… (o) di questi tempi sarebbe utile piantarne un pò…. che dici? ok, quando andrò in stampa con l’ultima foto, te ne invio una copia….. [lo] [/quote] [fis] .. si, immaginavo, – mi fa piacere che sei in centro, ho bei ricordi della fascinosa Torino – però la frequenza delle immagini, mi fa immaginare un tuo filo diretto con l’arboreto… 🙂 Non conoscevo il dettaglio del platano filosofico! ..sono disposto a curare Platani e co.. se occorre 😀 Una copia del ‘vetusto giocoso’ che bello… gentilissimo, grazie del pensiero! [bir] onorato, spero poter ricambiare degnamente un dì… 😉

    #1634784
    Franco
    Partecipante

    parecchie foto in questo fine settimana, non mancano quelle sugli alberi….. Alberi e Stelle 3: [IMG]public/imgsforum/2011/3/Alberi_e_stelle_3.jpg[/IMG] ALBERI 23: [IMG]public/imgsforum/2011/3/Alberi_23.jpg[/IMG]

    #1634950
    acrobat
    Partecipante

    Che belle; vien da pensare al fascino del dagherrotipo! [lo]

    #1634957
    Franco
    Partecipante

    in effetti…… le imperfezioni dovute dal riflesso ricordano l’emulsione spalmata in modo maldestro dei primi dagherrotipi, lastre…. grazie del passaggio Claudio, come sempre graditissimo 😉 [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX