Home » Topic » Generica » Albero esplosivo

Albero esplosivo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_8155.JPG[/IMG] Grazie per commenti e critiche. [lo]

kevin75
    Partecipante

Trovo la foto molto divertente e gioiosa, ben allineata col periodo del’anno che stiamo per passare 🙂 Molto bello anche l’effetto trovato. E mi piace lo sfondo omogeneo ma non chiaro che va ad esaltare di piĂą i giochi di luce.

Anonimo
    Ospite

Grazie Kevin del commento,si vede che il mio albero è piaciuto solo a te. [lo]

Carlo
    Partecipante

Foto molto simpatica ed originale, che rievoca un po’ la gioia del Natale :). …però i Kinder non li hai fatti esplodere, goloso! :pr . Scherzi a parte buon Natale a tutti! [nat]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da carlotaglia: Foto molto simpatica ed originale, che rievoca un po’ la gioia del Natale :). …però i Kinder non li hai fatti esplodere, goloso! :pr . Scherzi a parte buon Natale a tutti! [nat]

Quoto 🙂

EnricoX
    Partecipante

Molto carina, non è un tantino scura? Per curiositĂ … come hai fatto a far “esplodere” l’albero? Enrico

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Idea originale e simpatica, ben fatta! Tanti auguri anche da parte mia! [nat]

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: come hai fatto a far “esplodere” l’albero? Enrico

Credo proprio che abbia effettuato una escursione focale durante l’esposizione, piuttosto veloce ma ben fatta, dato che non si vedono effetti “fantasma” nello spazio circostante l’albero :). Se mi sbaglio mi merito sicuramente una [fru] da parte di tutti :).

ar-parazon
    Partecipante

Una bella immagine, simpatica e ottimamente realizzata, complimenti!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da carlotaglia: Credo proprio che abbia effettuato una escursione focale durante l’esposizione, piuttosto veloce ma ben fatta, dato che non si vedono effetti “fantasma” nello spazio circostante l’albero :). Se mi sbaglio mi merito sicuramente una [fru] da parte di tutti :).

—– Esatto Carlo,con il 24/70 L,esposizione 6″,3sec. con il 24 il restante zoomata lenta fino a 70. Grazie a tutti della visita. [lo]

Carlo
    Partecipante

Fiuuu…mi sono salvato [can].

acrol
    Partecipante

Foto bella e suggestiva, in linea con le festivitĂ  del periodo. Mi sembra che la realizzazione tecnica sia eccellente, bravo Mario. [app]

nemo73p
    Partecipante

Complimenti, bella foto e bella idea. Trovo interessante la tecnica che hai usato, cercherò di ricordarmela. Come primissima sensazione mi era sembrata una fusione con una foto di giochi d’artificio. Con l’occasione ho pure scoperto che gli exif registrano la focale iniziale della foto anzichĂ© la finale. Un saluto ed ancora complimenti.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX