- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Emanuele_C.
-
AutorePost
-
Settembre 14, 2010 alle 4:30 pm #1599111Emanuele_CPartecipante
Ri-eccomi dopo un po’ di tempo, scusate per l’assenza. 🙂 Due ritratti effettuati con luce disponibile, a tutta apertura. Spero siano di Vs. gradimento. Ciao, Emanuele
Settembre 14, 2010 alle 11:54 pm #1599275austriacoPartecipanteBentornato! Bellissima luce nella seconda, forse un pö troppa aria sopra la testa, la prima anche mi piace, quel nero sulla sinistra distoglie lo sguardo dalla ragazza. comunque Bravo! [lo]
Settembre 15, 2010 alle 12:46 am #1599288reynoldsPartecipanteEmanuele, la seconda foto ha dimensioni non consentite. Il Regolamento prevede dimensioni massime di 900 x 600 pixels.
Settembre 15, 2010 alle 12:49 pm #1599350Emanuele_CPartecipanteRagazzi, intanto grazi eper il Vs. interesse. 🙂 Reynolds. Ho cambiato le dim. della foto: non avevo visto che il limite era 900px, me ne scuso, ora dovrebbe andare. Manuel. Grazie per il commento. In effetti sulla seconda foto ho rivisto il ritaglio e adesso funziona anche meglio. Per la prima, potrei togliere in un battibaleno l’alone nero però queste due immagini (non l’ho detto, colpa mia e della mia fretta) non sono posate, le ho “rubate” alla protagonista mentre era distratta. 😀 Ciò nonostante non solo ti ringrazio della “consulenza” ma vedrò di eliminare eventuali elementi di distrUzione dalla foto. 😉 A proposito del fatto che si tratta candid shots, contestualizzo la cosa dicendovi, se può interessare :D, che le ho scattate nei pochi minuti di buco che avevo durante le riprese di un doc storico nel quale sono coinvolto come operatore Steadicam. Qui il back stage con qualche altra fotina: http://www.emanuelechiocchio.it/Movies/backstage/My-Movies/13722782_mx3VL#1003229368_PwQnp
Settembre 15, 2010 alle 1:34 pm #1599358EnricoXPartecipanteMolto belli, sia gli scatti che la protagonista 😉
Settembre 15, 2010 alle 4:31 pm #1599416austriacoPartecipanteNel mio primo intervento volevo quasi dirti che sembravano foto cinematografiche,poi non l´ho piü scritto..(che occhi che ho 8) :)) Molto belle anche le altre, complimenti, ma soprattutto bellissima la tua maglia a stelline… :pr
Settembre 15, 2010 alle 7:05 pm #1599455Emanuele_CPartecipanteEnrico. Grazie mille. 😉 Manuel. Quella con la maglia a stelline è la fotografa che copriva “ufficialmente” il backstage e che in quel momento mi ha impallato il 200/2. 😀 Io sono molto meno femminile e parecchio più grosso. 🙂 Tutto a dx, col Pilot a riposo… e poi uso Nik….. [feu] 🙂
Settembre 16, 2010 alle 10:29 pm #1599806austriacoPartecipantePensavo avessi fatto una foto allo specchio, comunque tanto di femminile non ha… [scu] Bella quest´ ultima foto ma noto due pannelli riflettenti, uno a sinistra e uno a destra…. :pr he he anche io ho questo vizio di riflettere la luce con la testa 🙂 Complimenti per il tuo sito, bellissime le tue immagini e bellissimi i colori! Ti mando un MP [lo]
Settembre 17, 2010 alle 12:38 pm #1599895Emanuele_CPartecipanteGrazie, Manuel. Ho letto il tuo PM ed appena ho un minuto ti rispondo. 😉 Si, in effetti il DP di tanto in tanto mi diceva di andar via perché gli rovinavo il setup luci con i miei riflessi auto-prodotti! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.