Home » Topic » Ritratti » Alberta

Alberta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Emanuele_C
    Partecipante

Ri-eccomi dopo un po’ di tempo, scusate per l’assenza. 🙂 Due ritratti effettuati con luce disponibile, a tutta apertura. Spero siano di Vs. gradimento. Ciao, Emanuele

austriaco
    Partecipante

Bentornato! Bellissima luce nella seconda, forse un pö troppa aria sopra la testa, la prima anche mi piace, quel nero sulla sinistra distoglie lo sguardo dalla ragazza. comunque Bravo! [lo]

reynolds
    Partecipante

Emanuele, la seconda foto ha dimensioni non consentite. Il Regolamento prevede dimensioni massime di 900 x 600 pixels.

Emanuele_C
    Partecipante

Ragazzi, intanto grazi eper il Vs. interesse. 🙂 Reynolds. Ho cambiato le dim. della foto: non avevo visto che il limite era 900px, me ne scuso, ora dovrebbe andare. Manuel. Grazie per il commento. In effetti sulla seconda foto ho rivisto il ritaglio e adesso funziona anche meglio. Per la prima, potrei togliere in un battibaleno l’alone nero però queste due immagini (non l’ho detto, colpa mia e della mia fretta) non sono posate, le ho “rubate” alla protagonista mentre era distratta. 😀 Ciò nonostante non solo ti ringrazio della “consulenza” ma vedrò di eliminare eventuali elementi di distrUzione dalla foto. 😉 A proposito del fatto che si tratta candid shots, contestualizzo la cosa dicendovi, se può interessare :D, che le ho scattate nei pochi minuti di buco che avevo durante le riprese di un doc storico nel quale sono coinvolto come operatore Steadicam. Qui il back stage con qualche altra fotina: http://www.emanuelechiocchio.it/Movies/backstage/My-Movies/13722782_mx3VL#1003229368_PwQnp

EnricoX
    Partecipante

Molto belli, sia gli scatti che la protagonista 😉

austriaco
    Partecipante

Nel mio primo intervento volevo quasi dirti che sembravano foto cinematografiche,poi non l´ho piü scritto..(che occhi che ho 8) :)) Molto belle anche le altre, complimenti, ma soprattutto bellissima la tua maglia a stelline… :pr

Emanuele_C
    Partecipante

Enrico. Grazie mille. 😉 Manuel. Quella con la maglia a stelline è la fotografa che copriva “ufficialmente” il backstage e che in quel momento mi ha impallato il 200/2. 😀 Io sono molto meno femminile e parecchio più grosso. 🙂 Tutto a dx, col Pilot a riposo… e poi uso Nik….. [feu] 🙂

austriaco
    Partecipante

Pensavo avessi fatto una foto allo specchio, comunque tanto di femminile non ha… [scu] Bella quest´ ultima foto ma noto due pannelli riflettenti, uno a sinistra e uno a destra…. :pr he he anche io ho questo vizio di riflettere la luce con la testa 🙂 Complimenti per il tuo sito, bellissime le tue immagini e bellissimi i colori! Ti mando un MP [lo]

Emanuele_C
    Partecipante

Grazie, Manuel. Ho letto il tuo PM ed appena ho un minuto ti rispondo. 😉 Si, in effetti il DP di tanto in tanto mi diceva di andar via perché gli rovinavo il setup luci con i miei riflessi auto-prodotti! 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX