Home » Topic » Generica » Album Matrimonio

Album Matrimonio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519769
    MR79bis
    Partecipante

    Ciao, l’album che formato è? Le foto in esterno sono in parte bruciate, la prox. volta farai un lavoro migliore.

    #1519773
    boezi_luca
    Partecipante

    tre messaggi sopra spiego bene il formato, comunque 20×30

    #1519774
    MR79bis
    Partecipante

    Ops, vero. Domanda da dilettante, ma le foto singole da infilare nel librone/album velato non si fanno più? Non è più bello sfogliare le foto che delle pics-thumbnails-windows style?

    #1519790
    boezi_luca
    Partecipante

    siamo arrivati a metà album… [IMG]public/imgsforum/2009/10/Pagina5Azzurro.jpg[/IMG]

    #1519802
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da MR79bis: Ops, vero. Domanda da dilettante, ma le foto singole da infilare nel librone/album velato non si fanno più? Non è più bello sfogliare le foto che delle pics-thumbnails-windows style?

    Provo a risponderti io. Il librone non è scomparso del tutto, ma si usa un pò di meno, senza contare che il solo librone costa un patrimonio ed è così pesante che dopo il primo mese finisce nella sua bella scatola e non si apre più nemmeno una volta all’anno. Adesso vanno sempre di più di moda i libri fotografici. Ti stampano un libro vero e proprio pieno di fotografie e costa una decina di volte meno del librone. Inoltre lo puoi mettere in libreria in mezzo agli altri libri e tirarlo fuori con facilità tutte le volte che vuoi. [lo]

    #1520080
    boezi_luca
    Partecipante

    di questa mi piace la sequenza delle 3 foto la trovo molto romantica…. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Pagina6Azzurra.jpg[/IMG]

    #1520083
    MR79bis
    Partecipante

    l’idea del fotolibro non mi dispiace. Ma la grafica e tutto la scegli tu? Ad esempio il “disegno” del fotogramma pellicola l’hai fatto tu o è qlcsa di predefinito?

    #1520112
    boezi_luca
    Partecipante

    in questo albun, qualsiasi cosa che vedi cornici, texture, impaginazione, effetti sono tutte create da me, come ho già detto ho usato solo photoshop. cumunque esistono dei programmi che suggeriscono impaginazione, cornici, e molto altro….

    #1520735
    boezi_luca
    Partecipante

    un’altra pagina dell’album. sono sincero forse la più brutta di tutto l’album… [IMG]public/imgsforum/2009/10/Pagina7Azzurra.jpg[/IMG]

    #1520740
    nixray
    Partecipante

    Quante pagine pensi di realizzare in tutto?

    #1521054
    boezi_luca
    Partecipante

    Ne mancano 3 una la posto subito…. è stata invertita con la precedente… [IMG]public/imgsforum/2009/10/Pagina8Azzurra.jpg[/IMG] le migliori a mio avviso sono le ultime 2 (speriamo visto il successo che ho avuto fin ora)

    #1521100
    nanon
    Partecipante

    Forse sono io che ho gusti totalmente diversi ma mi sembra un lavoro un pò pasticciato, colore dello sfondo che esalto gli errori delle foto, cornici e quant’altro troppo invadente. Scusa la franchezza, ma pensoo che se si può “parlare” con serenità e toni garbati, può esser d’aiuto anche questo mio intervento. Impaginarle con metodo più sobrio e con sfondo neutro o nero? Se poi è una richiesta dei tuoi amici…come non detto. 😉

    #1521103
    Luca Lupi
    Partecipante

    Il problema è che sono davvero troppe foto per poterle analizzare ad una ad una e dare qualche suggerimento, oltretutto alcune sono decisamente troppo piccole. Restano le osservazioni che ti ho fatto qualche post fa: Tagli un po’ troppo selvaggi, luci dure e non gestite, bilanciamento dei bianchi.. Magari, se ti va, posta a dimensione ‘forum’ quelle che ritieni che siano venute bene, o quelle su cui vorresti dei consigli, almeno ci si può ragionare meglio, così c’è decisamente troppa carne al fuoco.

    #1521246
    lillipuz73
    Partecipante

    spero per loro che i due sposi avessero un altro fotografo, magari di professione….

    #1521247
    MR79bis
    Partecipante

    Io continuo a vesere bianchi bruciati ovunque, torta,cravatte-abiti ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX