ALCANTARA

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

:al [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0672jc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0693jc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0708jc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0728jc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_0745jc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_4449j.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_4458jc.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Molto belle, complimenti per la realizzazione. Mi piacciono meno quella del fanale (o almeno tale sembra) perchè la trovo un poco “confusa” e l’ultima che non ha un fuoco molto preciso ed inoltre sfigura un poco con tutta la serie che hai proposto. (o)

LOOSE
    Partecipante

Grazie dell’intervento. In merito al “fanale”, è la lente di un binocolo, che specchia una porzione di cielo azzurro. L’ultima, ho avuto pochi secondi per realizzarla, perchè stava piovendo. [lo]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, a me su tutte piacemolto la terza.. una bella composizione e cromaticità.. [app]

Beckerwin
    Partecipante

Ciao Santo, conosco il luogo grazie ad un collega. Le Gole di Alcantara sono sicuramente molto interessanti paesaggisticamente. Purtroppo nelle tue immagini manca una condizione di luce che possa elevarle. Consiglio (solito) di tornarci, cercando condizioni di luce differenti. Un compasso solare potrebbe aiutarti nel capire la provenienza della luce incidente durante diversi momenti della giornata. Saluti, Fortunato

LOOSE
    Partecipante

Grazie Filippo e Fortunato dei vostri interventi. La terza è l’unica che mi ha permesso di gestire la luce in maniera accettabile, che il cielo era schiarito momentaneamente, e ho avuto la possibilità di studiare l’inquadratura. In merito alla luce, era veramente problematica, ma il problema veramente grosso era la pioggia. Ci tornerò in occasioni migliori. 😉

chiccon6
    Partecipante

Mi piace un sacco la terza, per composizione e naturalezza dello scatto! (o)

LOOSE
    Partecipante

Originariamente inviato da chiccon6: Mi piace un sacco la terza, per composizione e naturalezza dello scatto! (o)

Grazie, è anche la mia preferita. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX