Home » Topic » Natura » Alcedo atthis

Alcedo atthis

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

vi ringrazio per commenti e critiche. [IMG]public/imgsforum/2011/12/simone.jpg[/IMG] Consiglio la visone in HD: http://www.flickr.com/photos/kimera69/6433117471/sizes/o/in/photostream/ se avete voglia e tempo date un’occhiata nell’altra pagina.

kimera69
    Partecipante

Ma è così brutta?????

Gian1610
    Partecipante

Bella ripresa e colori! Anche lo sfondo aiuta (o)

MLDesign
    Partecipante

La ammiro con invidia… 🙂 Particolare pure il punto di ripresa dal basso. E’ vero la versione in hd rende molto meglio, si vedono persino le goccioline d’acqua sotto il becco.

Anonimo
    Ospite

L’immagine è bellissima, in HD noto rumore sul piumaggio. Ciao e complimenti.

kimera69
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio e dei commenti, lo scatto è stato fatto a 2000 iso quindi un po di rumore è d’obbligo 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da kimera69: … lo scatto è stato fatto a 2000 iso quindi un po di rumore è d’obbligo 😉

Non potevo saperlo, i dati di scatto non sono presenti… 😉 Comunque sia, il risultato è veramente notevole. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Moooolto bella, mi piace un sacco. Complimenti. [lo]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da kimera69: Ma è così brutta?????

beh brutta nn direi proprio ma forse manca di qualcosa (tieni presente che io mi sono di vedere un martino così’ da vicino ) :~( :~( :~( il soggetto è ripreso dal basso e nn è male forse proprio il colore del soggetto sbatte con lo sfondo :im Max

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: beh brutta nn direi proprio ma forse manca di qualcosa (tieni presente che io mi sono di vedere un martino così’ da vicino ) :~( :~( :~( il soggetto è ripreso dal basso e nn è male forse proprio il colore del soggetto sbatte con lo sfondo :im Max

mi dispiace, cercherò di fare meglio la prossima volta, non è un crop, comunque tanto vicino non era scatto eseguito a 700 mm su apsh…. se capiti dalle mie parti ben lieto e onorato ad accompagnarti a fare la martina, grazie anche a te.

Wolly65
    Partecipante

Bella la martina. [lo]

kimera69
    Partecipante

Non so se sia nemmeno regolare, comunque se dovessi infrangere qualche regola prego i moderatori di correggere questo post. Siccome non riesco a ritrovare lo scatto, vorrei comunque porre alla vostra attenzione la mia amica Martina in altra posa e forse con luce + favorevole, di seuito il link x chi fosse interessato e avesse voglia di perdere un pò di tempo. Grazie ancora a tutti http://www.flickr.com/photos/kimera69/6455870193/in/photostream

kimera69
    Partecipante

ho pensato di recuperarla giusto come anteprima dal mio flickr [IMG]public/imgsforum/2012/1/6455870193_44302f0c01_o.jpg[/IMG] se interessa datele un’occhiata in HD secono me ne vale la pena. http://www.flickr.com/photos/kimera69/6455870193/sizes/o/in/photostream/

Itzer
    Partecipante

Direi che questa è stupefacente.

kimera69
    Partecipante

Grazie, mi fa molto piacere ti sia piaciuta, è lo scatto della martina a cui tengo di più.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX