Home » Topic » Natura » alcune foto di oggi al lago

alcune foto di oggi al lago

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    remaGI
    Partecipante

pochi scatti di oggi al lago … sono graditi commenti grazie [IMG]public/imgsforum/2009/2/cigno3bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/cigno6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/germano1.jpg[/IMG]

maurobg
    Partecipante

Foto molto belle! Su tutte la seconda per il riflesso nell’acqua e l’ottima luce. Ciao [lo]

vinciorio
    Partecipante

Voto per la seconda…..peccato per quel rametto che disturba un pochino!

dwaim
    Partecipante

A me piace molto la prima… la terza mi sembra leggermente sovraesposta…

reynolds
    Partecipante

Mah, io vedo dei colori molto strani, il becco del cigno di solito è arancione …. Forse qualche intervento in Post produzione non ti ha dato i risultati sperati. Ti ricordo infine che gli uccelli, oche, e tutto quello che è avifauna andrebbe inserito nella sezione “AVIFAUNA” e non in quella “Animali”, questa è riservata agli animali da cortile, cani, gatti, etc. Provvedo io a spostare il tuo messaggio nella sezione appropriata.

remaGI
    Partecipante

Grazie per i commenti e consigli, prometto che sarò più attento nel collocare i messaggi. Il cigno in questione è un cucciolo cresciuto che non ha terminato la muta e credo sia dovuto a questo il permanere del colore del becco, nessuna elaborazione post. grazie

gloster1974
    Partecipante

bella la seconda immagine anche se sottoesposta :s

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX