Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alcune foto di Parigi

Alcune foto di Parigi

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da NFI2006.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1286851
    NFI2006
    Partecipante

    Ieri ho fatto una toccata e fuga a Parigi 🙂 ecco alcune foto Piazza della bastiglia…maledetta clio [feu] domani sistemo le altre e metto anche quelle della tour eiffel quasi tutte sono state fatte con canon 30d con 10 22 a parte quella delle due persone all entrata della metro…chiedo scusa ma ho delle difficolta a inserire certi caratteri speciali e non capisco il motivo :im forse era piu adatta la sezione generica? dimenticavo, no post work a parte la cornice 🙂

    #1286860
    pkostanzo
    Partecipante

    I tuoi scatti sono molto nitidi e ben fatti, peccato per la mancanza di exif comunque sei riuscito a fare delle ottime fotografie ed anche poco inquinate dalla presenza di persone. Bravo

    #1286861
    gloster1974
    Partecipante

    io le vedo un po’ sottoesposte e c’e’ qualche orizzonte da sistemare del resto sono gradevoli come inquadrature [lo]

    #1286867
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimenti per le inquadrature, sono tutte molto interessanti. [lo]

    #1286874
    longdream
    Partecipante

    Molto bene, mi piacciono tantissimo anche se avrei preferito dare a tutte una leggera scharita in pp. Bravissimo. (o)

    #1286896
    NFI2006
    Partecipante

    effettivamente avete ragione alcune sono sottoespote e non rendono giustizia in pieno alla bella giornata di sole che ho avuto la fortuna di trovare 🙂 non appena avrò fra le mani il mio computer fisso darò una sistemata generale a tutte le mie foto, non amo troppo lavorare con questo portatile [!?!] gli exif mancano perchè per le cornici ho creato un file a parte ed ogni volta vado a posizionarci la foto all’interno e cosi facendo si perdono 🙁

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX