Home » Topic » Natura » Alcune Nitticore giovani…

Alcune Nitticore giovani…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

posto alcuni scatti di una giovane nitticora in atteggiamenti a volte buffi. brrrrrrr…con questa arietta mi vien fame: [IMG]public/imgsforum/2008/8/_MG_6048w.jpg[/IMG] dove stai che ti becco: [IMG]public/imgsforum/2008/8/_MG_6017w.jpg[/IMG] una scrollatina e si continua: [IMG]public/imgsforum/2008/8/_MG_6029w.jpg[/IMG] allora? [IMG]public/imgsforum/2008/8/_MG_6032w.jpg[/IMG] non è il mio piatto preferito quello li: [IMG]public/imgsforum/2008/8/_MG_6036w.jpg[/IMG] forse è meglio che me ne vado: [IMG]public/imgsforum/2008/8/_MG_6057w.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Mi piace tantissimo la penultima, quell’espressione quasi stralunata della niticora è buffissima… 🙂 Nella prima il soggetto è nitido ma lo sfondo disturba un po’ con la sua disomogeneità. L’ultima è stata scattata in condizioni di luce estreme, credo, vedo il cielo completamente bianco… Comunque sono scatti buoni per nitidezza e per la bellezza dei soggetti, complimenti e ciao! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Ottima la seconda immagine , posa abbastanza comune ma sia la composizione che la nitidezza sono molto belle , peccato per l’angolo di ripresa [scu]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX