Home » Topic » Ritratti » alcuni amici

alcuni amici

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    spineache
    Partecipante

salve a tutti, è la prima volta che posto qualcosa incoraggiata dalla vostra cordialità e competenza, mi piacerebbe avere un vostro parere su questi miei scatti. sono appena all’inizio, e sono legata emotivamente ai miei modelli, quindi gradirei suggerimenti/critiche/commenti da parte di un occhio che sia più oggettivo e competente del mio 🙂 grazie in anticipo [IMG]public/imgsforum/2010/4/122.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/210.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/37.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/44.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/57.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/67.JPG[/IMG]

pitagora
    Partecipante

1-3-5 sono le mie preferite. Un pensiero in testa… una preoccupazione… un sorriso é quello che mi dicono. Anche come composizione sono migliori, mentre le altre le trovo meno espressive. Alla 6 hai tagliato le braccia… complimenti, personalmente vedo che hai qualcosa da dirci.

fireblade
    Partecipante

La prima, la seconda, la terza, la penultima! Mi colpisce molto il tuo modo di fare ritratti è essenziale, e la tecnica passa in secondo piano, ma l’emozione esce fuori dagli scatti. Molti si precipiteranno a contestarti bianchi bruciati o colori poco ortodossi. Non dar loro molto ascolto, continua così 😉

diego_75
    Partecipante

Dall’alto della mia ignoranza in tecnica fotografica ti dico che i tuoi scatti arrivano, continua così !

toniomarino
    Partecipante

la prima , terza e penultima….semplicità ed emozione questo mi arriva…..complimenti (o)

Franco
    Partecipante

innanzi tutto benvenuta tra tutte mi colpisce nettamente la prima, molto bella per il taglio originale ed efficace, la posa espressiva e disinibita del soggetto in contrasto, quasi emotivo, con l’ambientazione neutra e artificiale. Tra i ritratti il BN e soprattutto il penultimo sono degni di nota. complimenti per le foto. unico appunto, avrei preferito un risultato complessivo piu’ omogeneo soprattutto nella scelta bn/colore…….. a proposito dsi bn, l’ultima la vedo ottima per una desaturazione in bn [lo]

spineache
    Partecipante

grazie a tutti quanti, sono sorpresa e contenta di vedere che avete avuto tutti all’incirca la stessa impressione(positiva)e che concordate su quali foto siano le migliori. continuerò a lavorarci e proverò anche a vedere che succede desaturando l’ultima 🙂

xilvia
    Partecipante

Ciao Spineache! davvero belli questi ritratti. concordo pienamente col fatto che son densi di emozioni. complimenti davvero per questa tua abilità/sensibilità. sono scatti che dicono molte cose. L’unica che mi piace un po’ meno è la 4. un saluto e benvenuta! [lo]

emmeti71
    Partecipante

mi piace molto la seconda, ma le apprezzo molte. Sono foto che come già detto “arrivano”

lsx1970
    Partecipante

La terza è molto bella complimenti.

Dasvidania
    Partecipante

Trovo molto bella la 3, è particolare rispetto alle altre, c’è atmosfera

tazio
    Partecipante

Tutte belle e significative….Tranne l’ultima che trovo un pò “impostata”…cmq [app] [app]

pippipi
    Partecipante

Tutti scatti molto interessanti, il secondo lo trovo strepitoso. Molto molto bene.

spineache
    Partecipante

eheh, l’ultima fa un po’ troppo pubblicità dei ray ban vero? continuo a ringraziare anche gli altri utenti che hanno commentato positivamente le mie foto. avevo molto bisogno del vostro giudizio, a me per esempio piace tanto la quarta, che invece sembra non piacere a nessuno..

Fra88
    Partecipante

Anche a me piacciono, però mi permetto di darti un consiglio tecnico.. ovvero di dare una pulitina al rumore che è abbastanza visibile anche se compresse ed è abbastanza fastidioso! Personalmente uso “Neat Image” come plugin di photoshop che è velocissimo e da ottimi risultati ma andrebbe bene qualsiasi programma.. Comunque la foto che preferisco è la 2.. mi piace molto il tappeto e la luce particolare.. lo sguardo diretto e la posizione sulla sedia! Unica nota dolente: peccato per quel tavolino di vetro mozzo.. che disturba..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX