Home » Topic » Generica » alcuni scatti nella casa dei nonni

alcuni scatti nella casa dei nonni

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618633
    albert_insane
    Partecipante

    cari canoniani, vorrei condividere con voi alcuni scatti fatti nella vecchia casa(ora vuota) dei miei nonni. ero entrato molto intimidito, cercando non so bene che cosa da quelle vecchie mura, poi notando tutti gli oggetti lasciati in disordine dallo sciacallaggio del poco simpatico parentado, ho cercato di liberare la rabbia e ho fatto qualche scatto. nell’ultimo mi sono fatto aiutare dalla mia ragazza. [IMG]public/imgsforum/2010/12/stracci_red_c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/salite_red_c3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/betty_red_c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/autoritratto_red_900.jpg[/IMG] dato che non avevo finora usato il flash(mi è arrivato da due settimane), vogliate perdonare le ombre nella foto 3, non sono riuscito ad evitarle… grazie delle critiche che vorrete farmi

    #1618637
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, mi piacciono i 2 bianco-nero, la prima non mi dice niente e la 3a non mi convince (ps ho anche io un vassoio del genere recuperato dai nonni.. 🙂 ). Il bianco nero della porta mi piace molto, non nel contesto casa dei nonni però.. vedrei più una cosa del tipo non aprite quella porta.. stessa cosa vale per l’ultima che mi infonde un senso di irrequietezza.. tu cosa volevi trasmettere?

    #1618672
    albert_insane
    Partecipante

    filippo, grazie dei tuoi commenti. ho scattato la prima affascinato dalle finestre sporche e piene di ragnatele, e dalla somiglianza di esse con le vecchie tende lasciate posate sul divano.. così simili a quelle tele di ragno che si vedono tra i muri delle vecchie case. per la seconda, il pavimento sporco, il freddo della ringhiera metallica e la porta in chiaro scuro, mi han dato un forte senso di contrasto. la terza è stata pura sperimentazione, un tentativo di metter di fronte la giovinezza e l’arredamento antico e un campione di liquore vecchio e impolverato. nella quarta ho voluto raffigurare il tentativo di entrare in simbiosi con quell’ambiente… ma mi rendo conto di aver dato motivazioni che a malapena rispecchiano gli stati d’animo che ho provato mentre stavo lì dentro.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX