Home » Topic » Glamour » Alda – studio

Alda – studio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1671135
    Brained
    Partecipante

    Ritratto ad Alda, Nikon D3s e 50mm, luce ambiente con polistirolo come riflettente. Commenti e critiche graditi Andrea

    #1671139
    fireblade
    Partecipante

    Mi piacciono: – posa sinuosa ed espressione della bella ragazza – incarnato del colore intonato al trucco e all’intimo (verdino) – intimo strepitoso – resa dell’incarnato, plastico, non piallato. Non mi piace il taglio del gomito sinistro e del polso destro ma se mi spieghi il motivo estetico posso provare a capirlo 😉

    #1671144
    Loris
    Partecipante

    se mi permetti, forse un passo indietro avrebbe migliorato questo splendido lavoro, inquadrando quasi tutta la modella, ma la cosa pi

    #1671331
    Brained
    Partecipante

    Intanto grazie ad entrambi per esser passati ed aver lasciato il vostro parere. partiamo dal presupposto che si trattava di un lavoro commissionato dall’azienda di intimo, hanno quindi scelto loro sia i capi sia la modella quindi su questi punti non ho alcun merito. L’incarnato

    #1671377
    macrn75
    Partecipante

    …pi

    #1671401
    Baxl80
    Partecipante

    nessun commento, un solo gesto: [ado]

    #1671631
    dirosa82
    Partecipante

    Condivido i commenti di Sandro e Loris sul taglio. Grazie per la spiegazione dettagliata ma continuo a pensare che senza tagli, S o non S era decisamente una gran bella foto. Comunque ancora complimenti [app]

    #1672400
    Gundam21
    Partecipante

    Complimenti per la bella foto che nell’insieme rimane molto armoniosa e gradevole e mi piace. Parlando tecnicamente per

    #1672420
    GianMauro
    Partecipante

    Ottima foto mi allineo con i commeti positivi che hai gi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX