Home » Topic » Ritratti » …ale blasi…

…ale blasi…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

Alessandro Blasi from http://www.myspace.com/strengthapproach copyright® – nessuna autorizzazione concessa

pierpaolo
    Partecipante

che bello questo ritratto….complimenti eh!

robystella
    Partecipante

me gusta avrei risparmiato il taglio di capelli bellissimi gli occhi e l’orecchino che sembra rimandare agli occhi…espressione bella…mi piace mi piace!

barbara_74
    Partecipante

Bella l’espressione che mostra una certa personalità, da questa ripresa fai risaltare tatuaggi e piercing dando ulterori informazioni sul soggetto.. Unica pecca che ci vedo io è il taglio sulla testa.. è stata la prima cosa che mi ha colpito.. l’ho guardata e riguardata.. ma non riesco a farmelo piacere..poi.. non tutti i gusti sono alla menta.. Per il resto direi [com] [lo]

monroe
    Partecipante

mi piace molto questo ritratto..non sono d’accordo sul taglio sbagliato in alto perchè con questo sfondo nero per me è perfetto cosi..ottima definizione..luci..e giustissima scelta del profilo per inquadrare tutti i dettagli di questo personaggio.

mabriola
    Partecipante

Uno scatto molto bello, io proverei solamente ad arricchire un po il tono del BN e nient’altro. Il taglio mi piace e particolare arricchito dallo sguardo intrepido. Edit: ho rimosso la foto come hai richiesto.

mikko77
    Partecipante

…ti ringrazio per il commento.

KekkoY
    Partecipante

Anche a me piace molto: lo sguardo, le luci, la posa. Trovo azzeccata anche la post. Lo trovo un pò troppo soffocato in alto, dove avrei lasciato un filo più di spazio come sulla destra. Opinione personale.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Lo trovo un pò troppo soffocato in alto, dove avrei lasciato un filo più di spazio come sulla destra. Opinione personale.

così facendo perdi però la diagonale su fotogramma 🙂 e la foto credo si sbilanci

mukko
    Partecipante

il taglio sulla testa è copyright by mikko ormai 😉 edit: forse però effettivamente è proprio al limite. qualche mm in più di capelli per non far stare la fronte al bordo ci stava. bel ritratto, in ogni caso. ho visto lo space del gruppo, è veramente in tono 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX