Home » Topic » Ritratti » .: Alejandra :.

.: Alejandra :.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461920
    Brained
    Partecipante

    Commenti e critiche ben accetti. a.

    #1461928
    Canon710
    Partecipante

    Molto bella, complimenti! non mi piace però molto la pelle del braccio sinistro…. Complimenti x la foto e ottimo contrasto! Sembra la scena di un film!

    #1461949
    AlexCap
    Partecipante

    dal mio piccolo,apprezzo invece il tuo stile Andrea,certi particolari,anche se potrebbero risultare “errori” per un genere fashion o da rivista,per me sono ingredienti fondamentali per distinguere la realtà,dopotutto certe imperfezioni ci distinguono uno dall’altro no? Fermo restando che amo le foto di altri utenti qui nel forum,mikko,mike,mukko,fabio c.,andreaoiser, ecc ecc… le tue le apprezzo proprio per questo,originalità. ciao! 😉

    #1461951
    jade22
    Partecipante

    [sci] [sci] [sci]bellissima [can]

    #1461999
    Brained
    Partecipante

    Vi ringrazio per i vostri gentili commenti… L’effetto sul braccio è semplicemente pelle d’oca… c’erano 8 gradi quel giorno… Avrei potuto ammorbidire la pelle, ma ho optato per un’atmosfera più “drammatica”… Alex, quello che dici mi riempie di gioia, davvero… Commetto molti errori nelle mie fotografie, ma l’idea che appaiano “originali” è proprio quello che mi prefiggo ancor prima di scattare. Grazie, davvero, e grazie a tutto coloro che sono intervenuti. a.

    #1462032
    diamante67
    Partecipante

    grande Andrea..complimenti….. mi da un senso di atmosfera antica…

    #1462099
    AndreaOiser
    Partecipante

    Già apprezzata sul tuo sito Andrea…Che dire, immagine davvero di gran classe…Sai il fatto tuo. 🙂 Davvero ammirevole il chiaro-scuro sulle parti del volto, mi piace molto. P.s: non è che il tuo monitor sovraespone? Mi capita spesso visionando tuoi lavori di vedere rispetto ad immagini di altri utenti chiari passaggi di pennellate etc… In questo caso nella zona chiusa tra testa e braccio sx e tra braccio sx e margine. Saluti. 😉 [lo]

    #1462108
    mabriola
    Partecipante

    Toh…mi sembra di averla già incontrata prima… 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX