Home » Topic » Glamour » Alessandra

Alessandra

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    tapioko
    Partecipante

Io non sono ne professionista ne addestrato, ma se posso permettermi il pavimento oltre che brutto è pure storto, quindi anche il resto della foto (a me) sembra storto. Poi non sono sicuro ma mi sembra che il capezzolo destro strabordi… non mi piace, volgarizza un po` una foto altrimenti molto bella e ben costruita con mezzi, mi sembra di capire, di fortuna. Marco.

fotofashion
    Partecipante

Originariamente inviato da tapioko: Io non sono ne professionista ne addestrato, ma se posso permettermi il pavimento oltre che brutto è pure storto, quindi anche il resto della foto (a me) sembra storto. Poi non sono sicuro ma mi sembra che il capezzolo destro strabordi… non mi piace, volgarizza un po` una foto altrimenti molto bella e ben costruita con mezzi, mi sembra di capire, di fortuna. Marco.

Perchè dici di non avere l’occhio addestrato? A me sembra il contrario. Infatti le tue osservazioni sono entrambe pertinenti e ne farò senz’altro tesoro. I mezzi sono tutt’altro che di fortuna, si tratta di tre flash elettronici Bowens. Grazie di essere intervenuto. [gra] Ciao. [lo]

faniss
    Partecipante

complimenti per la foto… e per la modella… la mano sinistra non mi piace molto se vogliamo cercare proprio difetti

clod78
    Partecipante

bell’immagine…..avrei eliminato le ombre dal viso……magari con un colpo di luce laterale (o)

fotofashion
    Partecipante

Grazie faniss e dodd. Ciao. [lo]

slevin
    Partecipante

se posso dico la mia. complimenti per l’idea , lo sfondo e il pavimento mi sarebbero piaciuti più scuri , l’ombra sulla coscia dx non mi convince come quella sul braccio dx , avrei ripulito un pò di + il viso infine avrei recuperato un pò di luce sul corpetto ….. è totalmente soggettivo..

fotofashion
    Partecipante

Originariamente inviato da slevin: se posso dico la mia. complimenti per l’idea , lo sfondo e il pavimento mi sarebbero piaciuti più scuri , l’ombra sulla coscia dx non mi convince come quella sul braccio dx , avrei ripulito un pò di + il viso infine avrei recuperato un pò di luce sul corpetto ….. è totalmente soggettivo..

Grazie mille. Ciao. [lo]

Claudio
    Partecipante

bello lo scatto e bella la modella 🙂 complimenti 😉

Antony999
    Partecipante

La preparazione tecnica ce l’hai, la modella pure; non ti resta che organizzarti meglio con la scenografia. Il resto dei dettagli imparerai a curarli un po’ per volta, immagine per immagine. Complimenti

fotofashion
    Partecipante

Grazie Scorpio e Antony, in effetti sono alla ricerca di location più prestigiose… Ciao e Buon Anno. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX