Home » Topic » Ritratti » Alessandra

Alessandra

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Qualche ritratto di Alessandra all’isola di sant’elena e a burano… 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Splendidi colori! Complimenti. La prima la mia preferita, molto bello anche il bokeh di sfondo. Dicci che ottica hai utilizzato! Un saluto. [lo]

Matrix
    Partecipante

Ho usato il 24-70/2.8 @ 2.8 su 40D …però avrei preferito un 85/1.8… fortunatamente ho trovato una zona in ombra nel prato altrimenti le foto erano da cestinare… il sole era troppo forte e creava troppi contrasti… l’ultima invece è stata scattata quasi al tramonto, la luce era stupenda… solo che avevo fatto mettere Alessandra sdraiata su una barca rovesciata e aveva paura che arrivasse il proprietario, quindi mi metteva fretta… uff, ste donne. eheh…

nixray
    Partecipante

Complimenti, fotografie ben riuscite. (o)

KekkoY
    Partecipante

Anche a me piace molto la prima. Un dettaglio: le foto sono salvate in Adobe RGB, quindi la resa cromatica, sul web, non è ottimale: è stata una scelta? [lo]

barbara_74
    Partecipante

Molto bella la prima foto come composizione e come colori! [lo]

stevix
    Partecipante

Complimenti, molto belle, sopratutto la prima, mentre l’ultima, non mi piace il taglio in alto, è solo un mio parere personale (o) Stefano

fabiocapoccia
    Partecipante

ecco il modo più semplice di gestire una modella molto carina senza troppi archibugi.. un prato, un pò d’ombra ed il gioco è fatto! luce morbida e colori saturi! bravo!

Matrix
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiocapoccia: ecco il modo più semplice di gestire una modella molto carina senza troppi archibugi.. un prato, un pò d’ombra ed il gioco è fatto! luce morbida e colori saturi! bravo!

Si, sto aspettando del materiale per gestire meglio l’illuminazione… però per ora, in mancanza d’altro ho cercato una location carina e una luce ambiente migliore possibile… p.s. ho visto il tuo sito, complimenti davvero per le foto… [ado]

Matrix
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Anche a me piace molto la prima. Un dettaglio: le foto sono salvate in Adobe RGB, quindi la resa cromatica, sul web, non è ottimale: è stata una scelta? [lo]

azzz, no… non me ne ero accorto… :/

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX