Home » Topic » Ritratti » Alessandro

Alessandro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Questa volta cercherò di rendere felici le donzelle del forum 😉
    Tutte le foto sono state fatte con la 5d old, il sammy 85/1.4 ovviamente a TA, e il flash nissin 866MK2…….. fortunatamente il giorno prima degli scatti ho letto il manuale e ho scoperto che si può usare in sincro fino a 1/8000 🙂
    Clicca qua per le versioni HD e tutti gli altri scatta

1.

2.

3.

4.

bulata
    Partecipante

non so se le donzelle apprezzeranno, comunque a mio avviso potevi fare di meglio, le pose sono troppo banali
    ciao

Massimo
    Partecipante

[quote=”bulata” post=628441]non so se le donzelle apprezzeranno, comunque a mio avviso potevi fare di meglio, le pose sono troppo banali
    ciao[/quote]

purtroppo erano foto per un catalogo di occhiali…… non potevo sbizzarrirmi più di tanto [scu]

Claudio
    Partecipante

…e in effetti gli occhiali si notano molto. L’unica piccola perplessità ce l’ho sull’ultima dove gli occhi attirano molto di più l’attenzione (quantomeno la mia) degli occhiali. Al contrario, nelle prime due, credo che la mano sulla stecca aiuti ad attirare lo sguardo dell’osservatore proprio sul prodotto.
    Hai usato il flash in tutte? Vuoi raccontarci per quale ragione? Hai scattato col cavalletto oppure no?

Massimo
    Partecipante

Grazie Claudio [bir]
    Le foto sono tutte fatte a mano libera, il flash è stato usato poichè quasi tutti gli scatti li ho fatti o controluce o con il sole laterale e quindi era necessario per schiarire le ombre sul viso, normalmente per queste cose uso il panellino riflettente ma, in questo caso, sarebbe stato molto più complicato eliminare il suo riflesso sulle lenti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX