Home » Topic » Ritratti » Alessia

Alessia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lsx1970
    Partecipante

due foto di mia figlia. Come vi sembrano?

dubbamonk
    Partecipante

Lì trovo due ritratti stupendi, guardandole mi sono emozionato sia perchè la tua bimba è bellissima sia perchè a giugno diventerò papà per la prima volta quindi……………. Mi chiedevo quale obiettivo in firma hai usato?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lsx1970: due foto di mia figlia. Come vi sembrano?

Mi sembra che tua figlia sia bellissima!! complimenti! per gli scatti occhio alle dominanti, in particolare sull’incarnato della prima, i bimbi hanno la pelle molto rosea e qui è un po’troppo rossa, servirebbe un’aggiustatina.. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Complimenti per la bellissima bimba e per gli ottimi ritratti. [lo]

lsx1970
    Partecipante

Grazie! le foto sono state scattate con la 7D e l’85 1.8, la prima con un flash 580 EXII + softbox puntato diretto sulla sx del viso e un 430 EXII dietro puntato a 60 gradi verso il muro sx. Nella seconda ho aggiunto un altro 580 EXII con softbox a schiarire il lato dx. Per la dominante rossa proverò a modificare qualcosa. Aggiungo queste altre due scattate con il 50 1.4

singenta
    Partecipante

Complimenti per la bimba, però sono emotivamente coinvolto perchè sono anch’io nella fase del reportage alla mia piccola di 10 mesi, ti consiglio di provare, visto la tua attrezzatura a scattare a tutta apertura e di focalizzare solo un occhio, a me piacciono molto, ciao

lsx1970
    Partecipante

Grazie! il fuoco cerco di tenerlo sempre sull’occhio più vicino utilizzando anche i punti af laterali cercando di ricomporre il meno possibile. Anche se dalle foto sembra ferma, fotografarla è come fotografare un evento sportivo, tenerla ferma è impossibile, con il 50 1.4 a TA un su minimo spostamento mi porta a foto fuori fuoco.

lsx1970
    Partecipante

Un’ultima, scattata con il 17-55.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX