Home » Topic » Ritratti » Alessia b/n

Alessia b/n

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da lsx1970.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lsx1970
    Partecipante

Ciao, uno scatto al volo di mia figlia. Come vi sembra?

chinaski
    Partecipante

bianca e con troppa confusione… il vestito

Anonimo
    Ospite

quoto cinaski, troppa confusione ed esposizione da rivedere [lo]

lsx1970
    Partecipante

L’esposizione guardandola in LR non presenta bianchi bruciati, l’istogramma chiude ai bordi, purtroppo quando posti in flickr le immagini vengono ridimensionate e ricompresse, prover

corsa46
    Partecipante

scusami… ma da padre mi ha colpito una cosa della foto…. ma hai un distributore di “palline” in casa????!! ottima idea, non ci avevo mai pensato… sicuramente pi

GianMauro
    Partecipante

Anch’io da padre della piccola Viola non posso che essere d’accordo con corsa46 e mi faccio la stessa domanda. Detto questo il b&w

corsa46
    Partecipante

io ho fotografato Valentino…. images.asp?id=152525&cat=106676&page=1 ultimamente

lsx1970
    Partecipante

Non era in casa mia, eravamo in una ludoteca (un bel posto dove i bimbi possono scatenarsi), la bambina gironzolava ovunque ed io la seguivo con la macchina fotografica. Mi piaceva la bimba vicino alla macchina delle palline, purtroppo non potevo spostare il divano. A casa ogni tanto preparo un piccolo set con i softbox ecc, ma appena li vede si appende e me li sbatte per terra, non

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX