Home » Topic » Glamour » Alessia in studio

Alessia in studio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Tea77
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_5932_0831.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_5938_0837.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_5993_0892.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Molto belle, in particolar modo la prima, complimenti! [app] [app]

Carlo
    Partecipante

Ciao Tea, ti chiedo se nell’ultima foto il viso pi

Tea77
    Partecipante

Ciao Carlop si hai ragione sul colore dell’incarnato del viso nell’ultima foto, credo che abbiano influito sia il trucco sia la lampada con diffusore a schiarire eccessivamente la pelle del viso….. forse dovevo direzionare la lampada in modo diverso o diminuirne la potenza. Anche per me questi sono i primi scatti in studio (devo ancora attrezzarmi bene) e lavorare in maniera pi

Carlo
    Partecipante

Tea, se hai tempo e voglia di commentare la mia prima sessione: forum_forum.asp?forum=14&section=50&post=495684 le critiche sono sempre utili ! ciao Carlo

Tea77
    Partecipante

con piacere 🙂

Pietro Paolo
    Partecipante

Fammi indovinare: una luce principale da sinistra in alto, per

Tea77
    Partecipante

Ciao Piero! le luci se non ricordo male erano 4 ma non le ho gestite io o almeno non completamente mi sono limitata a scattare secondo le esigenze che si sono presentate visto che non era la sola a scattare. Cmq ripeto se non ricordo male le luci erano 4…2con softbox laterali angolati in maniera diversa, una in alto che ha rischiarato i capelli e un beauty dish in alto a sinistra, che credo andava abbassato di uno stop visto il risultato sulla pelle del viso, ma ripeto non scattando da sola mi sono adeguata anche alle esigenze degli altri fotografi presenti [lo]

camoniano
    Partecipante

una bella serie, con una bella modella e un ottima luce

gianlucap
    Partecipante

Tutte ben fatte della luce sulla destra in terza foto hanno gia detto gli altri. Personalmente preferisco la seconda, delle altre non mi entusiasma il “momento” , mi sembrano troppo “bloccate” . Ma comunque belle!

monsterFX
    Partecipante

Secondo me … x esser la prima volta molto belle. Sull’ultima a parte quanto detto dagli altri ,forse non avrei tagliato il petalo a destra . Mi piacerebbe sapere l’ottica usata … e la strumentazione(Luci, softbox , e altro …). Ciao e complimenti.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX