Home » Topic » Ritratti » Alex

Alex

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Micheso
    Partecipante

…e le sue rose…. [IMG]public/imgsforum/2007/Alexrose.jpg[/IMG] saluti a tutti

alexh
    Partecipante

Molto carina l’idea e ‘inquadratura ma… hai lasciato una piastrella azzurra? E’ un effetto voluto? Prova a dargli una sistemata, comunque l’effetto è meritevole!

Micheso
    Partecipante

cavolo…hai ragione.. 🙂 vabbè poi l’aggiusto…. (o)

gaetano82
    Partecipante

nn male, mi piace l’inquadratura. ciao

Alberello
    Partecipante

ottimo lavoro, davvero bella

mabriola
    Partecipante

La posa è interessante, ma a me personalmente non piace moltissimo il misti di b/n colore sugli scatti matrimoniali. Ho provato a dare la mia versione del tuo scatto così come la vedrei io. Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/Alexrose1.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Il maestro del bianco e nero ha colpito ancora….bravo Mabriola 😉

Mario
    Partecipante

Complimenti all’autore per lo scatto ben realizzato, e complimenti a mabri per il pp che ha dato più luce al viso della sposa, ancora non ho postato dei primi piani ma ci sto studiando, per intanto faccio delle prove con i vostri scatti e spero non vi arrabiate, ditemi sinceramente cosa ne pensate. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Alexrose2.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

uppure così un po più contrastata… ho contrastoto di + cercando di non perdere comuneque dettaglio sulle parti + scure, ovviamente agendo sul raw originare si avrebbero + opportunità creative. [IMG]public/imgsforum/2007/Alexrose3.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Il maestro del bianco e nero ha colpito ancora….bravo Mabriola 😉

Troppo buono! grazie mille fire…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX