Questo meraviglioso angolo di Lisbona dove il Fado ti avvolge , i colori saturi ti emozionano,
e i volti segnati dal tempo che trascorre lento….L’alfama è questo ….è Lisbona …è il Portogallo….
1
Tonio…. che te devo dire?
I B&W per quello che mi riguarda sono bellissimi con la 2, 6, 9 e 10 notevoli. Le foto a colori mi piacciono un po’ meno… ma è ovviamente solo una questione di gusti, nulla di più.
Avrei separato solo i generi, secondo me le foto si sarebbero potute apprezzate di più.
Bravo Tonio, l’Alfama è un quartiere veramente particolare, molto suggestivo e Lisbona è davvero splendida…
Condivido in toto il pensiero di Gianmauro, avrei separato perlomeno il bianco e nero dal colore e preferisco di gran lunga gli scatti in bianco e nero.
Mi lusingate ragazzi , un grazie a Nicola , Lorenzo , Filippo , tigercris per esservi soffermati sui miei scatti.
Allora vi ammorberò ancora questa volta dividendo come suggeritomi in bn e colori …. [pen] [pen] [pen]
Continuo con il B|N ….
11
Bellissimo il panorama che apre la serie, e via via scorrendo le foto raccontano una storia, ogni volta diversa, fatta di contrasti di BN e colore, notturni e diurni, foto dritte e storte, luoghi e volti ai margini della multietnica e colorata Lisbona, ben rappresentata da questi scatti.