Home » Topic » Generica » Algido

Algido

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Algido
    algida.jpg

albo49
    Partecipante

Cordiale
    cordiale.jpg

morpheus68
    Partecipante

Belle e molto comunicative..complimenti

corsa46
    Partecipante

sei proprio fuori dal comune….. 🙂 [com]

Gioelis
    Partecipante

Molto belle, c’è solo da imparare.

mactoms76
    Partecipante

Molto bella la seconda. Bellissimo ritratto ambientato. bianco e nero magistrale.

scaramik
    Partecipante

la seconda fa bene allo spirito [com]

albo49
    Partecipante

Grazie per esservi soffermati e per i benevoli commenti. Le foto sono state scattate in un bar di un paesino della provincia di Ferrara. Pochi avventori e con quei pochi mi sono fermato a fare due chiacchiere e, tra una chiacchiera e l’altra, ho fatto qualche scatto.

Luca
    Partecipante

c’è anche Gibo in alto a dx nella seconda 🙂 🙂 Complimenti, riesci sempre a dimostrare che la qualità e la tecnica danno sempre ottimi risultati, se poi sono supportati da una capacità superiore alla media… [com].

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilbaro: c’è anche Gibo in alto a dx nella seconda 🙂 🙂

Eh no, quello è Gibò! 🙂 complimenti ad Albo, entrambe le realizzazioni sono molto interessanti, bello il ritratto ambientato, ma prediligo la prima foto postata. [lo]

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Eh no, quello è Gibò! 🙂 complimenti ad Albo, entrambe le realizzazioni sono molto interessanti, bello il ritratto ambientato, ma prediligo la prima foto postata. [lo]

Concordo, la seconda è una foto normale, come tante. La prima foto è più concettuale. Sono stato attratto dai giornali sgualciti sul tavolo (che tra poche ore saranno sostituiti da nuove edizioni) e dal pensionato, algido, immerso nei suoi pensieri che si gode il caldo sole di fine pomeriggio, in attesa di un nuovo giorno sempre uguale.

valeriobry
    Partecipante

Le etichette di quelle bottiglie sono uno spaccato della provincia italiana! Complimenti anche da parte mia: mi piace l’approccio del fare quattro chiacchiere con le persone e solo dopo scattare…

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Le etichette di quelle bottiglie sono uno spaccato della provincia italiana! Complimenti anche da parte mia: mi piace l’approccio del fare quattro chiacchiere con le persone e solo dopo scattare…

Concordo sulle etichette, gli avventori di questi bar sono spesso anziani e molto tradizionalisti. Quando mi è possibile è mia abitudine cercare il dialogo con gli sconosciuti prima di riprenderli, quasi sempre accettano di essere ripresi e si divertono pure.

albo49
    Partecipante

Rievocazioni
    over.jpg

albo49
    Partecipante

….e in pochi minuti mi raccontano le loro storie, forse condite da aneddoti inverosimili, ma il piacere di ascoltare la corposa narrazione mi affascinava e mi faceva abbassare la macchina fotografica, inconsciamente l’immagine più bella nasceva dalla loro voglia di raccontare. I ricordi possono essere trasmessi ma non fotografati.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX